Con la ErBus XL funzionava tranquillamente. Al di là di questo problema una SD classe 2 non è un pò lenta?
Visualizzazione stampabile
flashata su cell e sd pulita (tutti i wipe, format e ripristino dati di fabbrica) come se avessi comperato oggi il cell
il vivavoce per ora pare funzionare, speriamo sia sempre così ! :)
nel complesso mi pare un'ottima rom, ormai id problemi non mi pare ne siano rimasti, forse la ricezione wifi che mi pare un pò bassa, ma può dipendere anche dall'indicatore che magari è un pò avaro
devo dire di essere soddisfatto, messo i beats audio, cambiato tema e impostato nova launcher senza tante icone nello screen va veramente bene
Ciao ragazzi, oggi ho flashato la R23 ma mi pare di capire che il tasto risposta delle cuffie/auricolare ancora non funziona....qualcuno ha risolto?
Per il resto è un'ottima ROM...grandi :)
io dalla notte d'uscita ho la R22 a distanza di qlk giorno ho notato che alcune applicazioni crashano all'apertura, ad esempio apollo che ho tolto...ma la cosa che mi impensierisce è che trovo sempre applicazionio in uso quali whatsapp,beats audio installer, google play senza nessuna connessione attiva...e credo portino via un pò di batteria o sto dicendo una cavolata? cmq io uso ancora la sd originale ma nn ho mai avuto alcun problema!
Ho testato sygic versione prova 7gg
Sono in centro Genova e sygic mi da una tacca scarsa di GPS con navigazione impossibile....
Ho la r22
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Dopo più di una settimana di r21 (da quando è uscita comunque) l unico bug che ho trovato è stato che andandolo a togliere dal caricabatterie è rimasto con il led verde e non si è più sbloccato. Tolto la batteria, rimessa, tutto funzionante. Vedo di passare alle r23.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App