Re: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Vorrei provarla,cosa mi consigliate la 22 o la 23??E le gapps-jb-20120726 in prima pagina vanno bene o cene sono più aggiornate?grazie
vai di R23, le gapps ci sono piu' aggiornate ormai.
eccole:
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Re: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME
Quote:
wexus
e' lo stesso link :]
Quote:
serjo61
sto flashando questa rom ormai dalla ver. 17 in avanti e mi trovo sempre meglio, la 23 mi pare stupenda, uniche cose che non funzionano (almeno sul mio cell) sono alcune memorizzazioni di parametri, ad esempio pur essendo impostata la suoneria + vibrazione all'accensione il cell va solo in suoneria, la vibrazione devo attivarla.
poi, come scritto da più parti, per eliminare disturbi nella visualizzazione di youtube, nelle foto ecc. disogna disattivare l'overlay, fatto questo a volte però lo trovo riattivato da solo
rimane qualche dubbio sul funzionamento del mic con gli auricolari (per quanto mi è stato detto, non ho provato personalemnte)
per tutto il resto direi che è veramente un'ottima rom consigliata vivamente a chi vuole JB sul suo cell
per l`overlay, ormai da un paio di versioni il disattivamento e` automatico, cioe` quando va disattivato si disattiva da solo e non devi fare niente.
nelle release piu` vecchie invece dovevi disattivarlo ogni volta che spegnevi e riaccendevi il cell.
per gli auricolari non so dirti, ma con il vivavoce adesso funziona il microfono (dalla R23, prima non funzionava)
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2