Allora ē un bug: Le opzioni che citi.,che avevo già visto, permette comunque al mio DHD di andare su Tim!!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Voglio segnalare le la connessione internet é lenta in H e suoni e vibrazioni vanno e vengono come gli pare
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Temi ? Spiacente ma sinceramente il tema suo é ottimo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
in effetti non ce ne sono molti se non ti piacciono quelli presenti su GooglePlay comunque
vai alla pagina 165 post #1644,avevo segnalato un paio di temi di un utente di XDA,che non ho testato in quanto la personalizzazione mi interessa relativamente:
non sono per la R23 quindi sarebbero da provare...
buonasera ragazzi! :)
volevo premettere che non visito molto il forum riguardante il desire HD da un bel po'..questo perchè dopo l'installazione della cara MIUI quasi 8 mesi fa,mi sono trovato benissimo! :)
da due settimane a questa parte però,il telefono si spegne da solo (senza nemmeno riavviarsi) e molte volte è scattoso.. :S
così ho deciso di cambiare,e puntare a qualcosa di più moderno rispetto al vecchio android 2.3.7.. :)
Sinceramente non ho molta voglia di leggere le cento e passa pagine di questa discussione,mi sembra però una rom che si presenta molto bene,e sembra perfetta... :)
voi cosa mi dite? ci sono problemi di qualsiasi genere?è veloce?
Sono interessato anche alla TrickDroid 4.0.0 nessuno le ha provate entrambe per dirmi quale è meglio? grazie di tutte le risposte.. :*
R24: https://jellytime.googlecode.com/fil...lyTime_R24.zip
New charge animation with circle battery
New desktop extender feature enable in settings/system/power menu
kernel updated to 3.0.49
new kernel battery driver might help with battery level jumpyness
all sorts of bug fixes from cyanogenmod
Headset detection, control related fixes in cm
a lot more
SHA1 Checksum: bd93aa0275645799a746660ddf21448f6432e880
-------------------------------------------------------------------------------
io l`ho appena flashata :D
sul treno mentre vado all`uni faro` ripristino app etc xD
La flasho anche io da 21 a 24 e vediamo.