Visualizzazione stampabile
-
Allora, la videocamera originale non funziona se non installi un altra app, la riproduzione video invece e parecchio disturbata tipo digitale terrestre durante una tempesta:D. Provato a riprodurre con mx video e mobo player, e naturalmente la stock. Confermo anch'io che durante alcune chiamate si ha l'impressione che l'interlocutore stia chiamando da un tubo di ferro...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Allora, la videocamera originale non funziona se non installi un altra app, la riproduzione video invece e parecchio disturbata tipo digitale terrestre durante una tempesta:D. Provato a riprodurre con mx video e mobo player, e naturalmente la stock. Confermo anch'io che durante alcune chiamate si ha l'impressione che l'interlocutore stia chiamando da un tubo di ferro...
Fino ad ora a me la videocamera non va. Sto provando con LgCamera e Camera FV.... Reboot non appena premo il tasto di videoregistrazione.
-
Quote:
frato
Fino ad ora a me la videocamera non va. Sto provando con LgCamera e Camera FV.... Reboot non appena premo il tasto di videoregistrazione.
Prova videocam illusion...
-
Quote:
Ares77
Prova videocam illusion...
Funziona con audio settato a 44.1 kHz. Nessun reboot.Domani mattina provo con delle condizioni di luce più ottimali per verificarne la qualità. Grazie.
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/972a354b-39da-792e.jpgEcco cosa intendo per riproduzione disturbata. Stessa cosa con i video di YouTube. Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?
-
non so se è già stato detto, ma per la riproduzione di video, ad esempio da youtube, per non fare crashare il telefono basta spuntare la voce "disabilita overlay HW" in impostazioni -> opzioni sviluppatore (da xda, testato e funzionante).
peccato per il sensore luminosità che speravo potesse funzionare sulla 11..
la sto provando, ma sinceramente mi sembra identica alla 7 che avevo, peccato per la pressione prolungata del tasto accensione che è un'altra gran rottura e, se pure una piccolezza, per l'animazione all'accensione (poi de gustibus..)
-
Evidentemente non si comporta allo stesso modo su tutti i dhd
La spunta non ce l'ho ma non ho mai avuto problemi
Ne ho il problema del tasto
mi rimane il dubbio dello schermo che non si spegne del tutto e drena batteria
ma se è successo. non me ne sono accorto.... Di consumi eccessivi non ne ho notati...
tra l"altro gli aggiornamenti. li ho fatti senza full wipe, solo del delvik.....
Comunque se dalla 7 alla 11 non hai notato niente.... devi essere molto distratto... ;)
-
Ragazzi a me non funziona il bluetooth, sbaglio o mi pare di aver letto che sulla 11 era stato fixato? O ho letto male? Qualcuno ha il mio stesso problema? Eventualmente come avete risolto?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Marco150
Ragazzi a me non funziona il bluetooth, sbaglio o mi pare di aver letto che sulla 11 era stato fixato? O ho letto male? Qualcuno ha il mio stesso problema? Eventualmente come avete risolto?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Il bluetooth ha smesso di funzionare dalla beta 8 in su, puoi risolvere flashando la beta 7 oppure flashando un'altra rom.
-
Quote:
labronico
Il bluetooth ha smesso di funzionare dalla beta 8 in su, puoi risolvere flashando la beta 7 oppure flashando un'altra rom.
credo che passerò ad una ROM ICS ,magari a questa [ROM][ICS] aospX by Exist | AOSP | 4.0.4 ho letto nel 3D che va ottimamente,anche perchè mi sono reso conto che oltre a non andare il bluetooth non funziona neanche l invio di MMS