Pensavo anche io ad una opzione del genere, ma ho fatto passare tutto il menu impostazioni e non trovo niente. Comunque da PC carica è solo da auto che non va, però magari è settata su un valore più basso dei 400 mA.
Visualizzazione stampabile
Pensavo anche io ad una opzione del genere, ma ho fatto passare tutto il menu impostazioni e non trovo niente. Comunque da PC carica è solo da auto che non va, però magari è settata su un valore più basso dei 400 mA.
Molto interessante. Non ho mai visto il wipe della batteria in recovery lo faccio subito.
Il wipe di davlink a che serve e perchè o quando si fa?
Non trovo l'opzione per fare il backup di nova!
Altra domanda (scusate) ma com'è possibile che il wifi mentre è in standbye mi mangi la batteria?il segnale è 95% qualche app che sincronizza continuamente?
p.s ci sono arrivato per vie traverse, ma come si fa ad impostare la suoneria? Non trovo il percorso
Update:
-ho fatto il backup con titanium di tutte le app utente (mi vengono salvate anche le impostazioni delle applicazioni vero?)
- Ho fatto il salvataggio di nova lancher
- per dati utente intendi tutte le impostazioni tipo password wifi ecc? Si mi interessano, come faccio?
Dopo quest ultimo non mi manca niente vero?
(che lavoraccio ogni volta che cambiate rom fate tutti Sti backup?)
ma la r24 dove la trovo? su xda l ho vista, ma è in ita?
Quote:
Originariamente inviato da finez
Stai tranquillo che è in italiano. Io scarico tutto da li
Inviato dal mio
HD usando Androidiani App
secondo voi potremmo installare anche noi jb 4.2? è un major update di jb quindi secondo me sarà facilmente implementato.. anche se il nexus a sti prezzi...
Quote:
Originariamente inviato da finez
Io faccio sempre un full wipe per sicurezza. Non sono un esperto però in giro consigliano tutti così
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
vado un attimo off-topic, ma avendo visto i prezzi del nexus 4 vi chiedo: quanti saranno dei nostri ancora? rotfl
a quanto potremmo rivenderlo il cellulare?! prezzi assurdi!
io il mio ho intenzione di tenerlo..(ho anche un graffio sullo schermo, qualche ammaccatura e il tasto del volume e` partito) lo terrei cm muletto in caso di emergenze...
piuttosto vorrei vendere l`ipod touch e qualche videogioco per la ps3 per vedere se riesco a smorzare un po` l`acquisto del nexus 4...(anche se non lo prendero` sicuramente al day one, aspetto almeno 1 mese x eventuali problemi hardware...