hahahaha mi rivendo i libri di Anatomia!
Visualizzazione stampabile
hahahaha mi rivendo i libri di Anatomia!
ho installato e funziona tutto bene ( vedremo poi col passare di un paio di settimane se tiene), però ho installato anche le gaps ma nn è cambiato nulla? ho sbagliato qualcosa? anche l accaunt google nn mi è venuto fuori cm mai?
Quote:
Originariamente inviato da finez
Io ho installato la ROM con full wipe, ho installato subito le gapp e quando ho riavviato mi ha chiesto subito i dati dell account
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da masanosuke
Certo che é normale ma se a qualcuno non funziona non lo é più. Cm stesso problema per le gapp riscontrato sul forum xda
Da quello che ho capito io Finez ha installato la rom e le gapp, ma non gliele vede e quando riavvia non gli fa settare l'account. Ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema, e ricontrollando adesso sul forum XDA, dicono che probabilmente è perchè è montata una versione vecchia di CWM e non flasha le gapp nel modo corretto.
Penso quindi che bisognerà aggiornare il CWM.
L'unica cosa è che io sono un neofita, mi piace però vedere come gli altri fanno e se non ci riesco trovarne il motivo.
Ciao
Io ho installato ieri sera la r24 con full wipe, però non mi funziona la rotazione automatica ho provato anche a fare un wipe chace