Domani potrebbe uscire la R25
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Domani potrebbe uscire la R25
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
http://jellytime.googlecode.com/file...lyTime_R25.zip
Kernel updated to 3.0.50
New video fixes
cm file manager included
New leaked desk clock from nexus 4
etc etc
SHA1 Checksum: bb319dc45fbbf30cd0f752a9abe9cdbbd75390e2
------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://jellytime.googlecode.com/file...ime_R25_n4.zip
adds a new version of the n4 keyboard and cam and libs from the system dump I deodexed this morning
no word preview on the keyboard
SHA1 Checksum: 4b662f891f842415d3e4b594ac69d2484862180c
------------------------------------------------------------------------------------------------------
la prima e` la R25 "liscia", la seconda e` la R25 con la camera e la tastiera del Nexus 4.
Qualcuno ha provato la versione con la camera del nexus4?
(Certo che il buon @randomblame sta una spanna avanti a tutti. Ma sta proprio oltre è...)
Chiedo scusa, volevo sapere se sono l'unico ad avere problemi col GPS, mi spiego meglio: il fix è rapidissimo ma dopo un paio di minuti di navigazione perde la localizzazione per non recuperarla più. Capita solo a me? A cosa potrebbe essere dovuto? GGrazie a tutti per le eventuali risposte.
Questa è la mia configurazione è:
Rom Jelly Time r22
Google Navigation
Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Non lo uso spesso, ma qualche giorno fa mi è capitata la stessa cosa. Il peggior gps da quando ho il dhd. Molto molto impreciso, mi segnalava incroci con 20 metri di scarto, poi perdeva il percorso. Una pessima impressione. L'ho scritto un pò di post indietro. Non so se con le versioni 23 o 24 siano stati risolti i problemi al gps. Fino alla 22 era una ciofeca.
Soliti fix effettuati, come per ogni rom, ma niente da fare.
Speriamo che qualcuno abbia idea del problema e magari di un'eventuale soluzione. Almeno per me il GPS è vitale....
x passare da r24 a r25 con camera nel basta un wipe salvo+cache....thx x info
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
x passare da r24 a r25 con camera nel basta un wipe salvo+cache....thx x info