Aggiornato ~ Beta 12 + Changelog (leggetelo prima di riportare problemi gia noti) ~
Visualizzazione stampabile
Aggiornato ~ Beta 12 + Changelog (leggetelo prima di riportare problemi gia noti) ~
Scusate stavo per mettere su questa rom quando mi è sorto un dubbio...
Ho la 4EXTRecovery v2.1.0 RC1
è compatibile con il flash della rom?
vi spiego, dopo aver fatto il wipe ed aver selezionato lo zip da flashare lo schermo è diventato nero e mi son ritrovato nella schermata principale della recovery nuovamente...
bho...
Grazie Marco,
secondo me sto avendo qualche problema con i file scaricati...
e non di recovery...
Nel senso che dopo aver riavviato in recovery son riuscito a flashare la rom ma poi al momento delle gApp mi ha fatto lo stesso scherzetto... Quindi per oggi ci lascio stare e ripristino da nandroid, non mi pare una giornata particolarmente fortunata :D
Comunque sia la tua recovery è vecchia, ti consiglio di aggiornarla
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Purtroppo ho un problema con la beta 12 che prima con la 11 non avevo.... Sono le chiamate, sembra quasi non mi funzioni il microfono, dall'altra parte mi dicono che mi sentono a malapena, io invece li sento ma sembrano dei robot...
Solo io ho questo problema??...
Sulla beta 11 ho notato che, avendo installato il pacchetto maps di google, l'activity del navigatore va in pausa una volta su due ogni volta che imposto una destinazione da raggiungere...
ragazzi a me non avnno alcuni programmi come poweramp o sygic, qualcuno ha di questi problemi?