Siamo in 2!!
Aspetto feedback sulla r27. Su xda dicono che va bene (ma lo dicevano anche per la r26.2 all'inizio)
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha il problema del hotspot wifi?
Ho letto un po' dei vari bugs. Dico che al momento me ne rimango con la mia R21 funzionante.
Io son passato dalla r12 alla r26.2 ed al momento non ho riscontrato particolari bugs nell'uso quotidiano. Mi sembra vada un po' meglio ora, sicuramente per la macchina fotografica e fluiditā in generale.
Detto questo, per ora non cambio fino a che non arriviamo alla r35!
Ciao
M
Si certamente non al 100% ma nell'uso quotidiano io non ho particolari problemi, quindi : no riavvi, blackscreen,dati non funzionanti, il gps funziona una meraviglia.
Non avendove bisogno non so come si comporti per esempio: l'hotspot wifi, switch manuale 2g,3g, tasti auricolari(issue non risolta), vivavoce(issue non risolta), ecc ecc
Le funzioni base comunque sono correttamente funzionanti quindi telefona(almeno quello XD) e invia sms, ecc ecc
Da quello che leggo su xda sembra che la 27 sia la release migliore mai uscita. Mi sta tornando quasi quasi la voglia :p
Ho installato la nuova cam prendendo spunto da un articolo di oggi del sito...le foto a 360° funzionano ma non ho capito come farle...credo sia troppo lento il Dhd
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App