ciao mi sono appena iscritto al forum, vi spiego subito in 2 parole qual'è il mio problema, in poche parole il mio galaxy note si blocca, prima avevo una rom e si bloccava, mentre ora ho la jelly bean e continua a bloccarsi, cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
ciao mi sono appena iscritto al forum, vi spiego subito in 2 parole qual'è il mio problema, in poche parole il mio galaxy note si blocca, prima avevo una rom e si bloccava, mentre ora ho la jelly bean e continua a bloccarsi, cosa posso fare?
Fai backup a quando tutto andava bene, cm sei nella sessione sbagliata, qui si parla di dhd
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao io sono tornato alla rom in firma. Inutile dire che avere una rom un po' meno fluida e aggiornata ma comunque completamente funzionante e con un audio veramente insuperabile non ha paragoni.
Colpa di senso41 (maledetto :P) che mi fa venir voglia di mettere la r27
Se non si flasha ogni tanto che gusto c'è? :D
Sto aspettando la viper come il pane, per curiosità anche se non credo ci siano chissà quali miglioramenti. Come seconda scelta ho questa, soprattutto per i continui aggiornamenti, non sempre miglioramenti, ma comunque RDB ci sta lavorando di brutto e questo va premiato.
Di tornare ad una sense 3.5 non ci penso nemmeno, non si torna mai indietro, a prescindere secondo me :p
Eh purtroppo il fruscio in cuffia che mi da questa rom è per me intollerabile perchè vivo con le cuffie.
Aspetto un pò prima di passare alla jb anche se dubito risolveranno mai questoproblema che evidentemente da noie a pochi
Update: il wifi mi prende molto molto meglio mentre per il segnale dove PRimA non prendeva ora prende una tacca
Quote:
Originariamente inviato da unecc
È vero, ora prende molto meglio... Ma l'auricolare è inutilizzabile...aspetto aggiornamenti!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Certo che solo x telefonare e mandare sms ritorno al mio vecchio cellulare da 30 ero,no???Siamo messi male continuano imperterriti a far scaricare rom con i soliti problemi,anzi si aggiungo invece di essere eliminati,vi giuro sono due mesi che non sfrutto questo gioiello perché sono alla ricerca disperata di una rom completa,ma non c'è verso, su xda si spacciano tanto x guru molti dev ma sono solo dei gran copioni da altri siti e postano le stesse cose ,quando poi gli poni i problemi reali della rom ,tergiversano e quando alla fine tutti rompono i maroni x gli stessi problemi ,o chiudono il 3d oppure ti scrivono che si è rotto il terminale oppure che non c'è l'ha più.Gente dev seria come prima non ce né più peccato mi dispiace davvero perché questo telefono ha davvero delle grosse potenzialità,l'hardware è perfetto, x android non c'è assolutamente bisogno di 4 core 6 core 2 gb di ram,ma come stanno,come i pazzi.Peccato che tanta gente corre dietro a ste c..zate. Ci fosse uno,oppure un team serio che portasse un progetto di una rom x questo fantastico terminale, lo pagherei a peso d'oro...Sscusate lo sfogo ma quando ci vuole,ci vuole....
scusa vexus ma no ti si puo sentire...:);)
come te lo devono dire? non è sufficiente che ci sia scritto eXperimental?
detto questo la rom è piu che usabile e stabile bisogna pero' lavorarci sopra un po', del resto si sa che non sono rom stabili ancora
...ma ce ne sono anche altre che sono un po' meglio di questa
non è poi vero che non ci sono rom stabili perchè la sabsa 8.5 che ho avuto modo di usare lungamente e stabilissima e usabile nonchè molto buona nei consumi
quindi non ti lamentare sempre....:D
Perfettamente d'accordo con Wexus, anche io ormai ci ho rinunciato, non amando la sense sono tornato alla fantastica cm 7.2 e non mi è sembrato di "tornare indietro" ma anzi di tornare ad avere una rom per il proprio dispositivo che non sia fatta con le pezze... qualche utente posts addietro aveva consigliato un altra rom jb (qualcosa X), ho deciso di provarla e... stranamente non andava il vivavoce! Ma allora dai, vuol dire veramente come sviluppo "vero" c'è stato qualcuno che "è arrivato fino a lì" e ora non c'è nessuno che riesca a portare a termine una rom, di fare un qualcosa che, aldilà delle mille caxxatine come l'update all'ultimaultimaultima versione (che vi cambia il numerino??) e la fotocamera di jb con le foto sferiche (che poi tanto per cambiare non va) o i mille tweaks sia completa e stabile nelle sue funzioni base, vivavoce, hotspot wifi, audio decente (tra l'altro il desire hd di serie in cuffie ha un audio spettacolare), display a posto e non con le righe che ti sembra di avere l'lcd che sta salutando... e ho come l'impressione che da qua non ci smuoveremo mai, fateci caso, x teams che creano y rom ognuna delle quali ha mille bugs... ci stanno dietro per un pò... mille versioni sempre uguali a se stesse... e poi ad un certo punto tutto viene abbandonato a metà lavoro per passare ad una ennesima superturbovipersabsajellyicecoldfire blablabla... e si riparte daccapo!
PS mi scuso pure io per lo sfogo ma anch'io negli ultimi 2 mesi non avevo un telefonino, avevo una specie di prototipo da beta test!
Se permetti mi lamento quanto pare e mi piace fino a prova contraria esiste la libertà di pensiero(se andiamo avanti così ancora x poco di sti tempi)),come tu ti lamenti e anche altri se permetti lo faccio anch'io e non è un lamento se leggi bene e so bene COSA VUOLE DIRE BETA 1-2-3-4 EXPERIMENTAL ALPHA .