QUOTO ANZI STRAQUOTO!!!!!!Basta vedere appena uscita la viper sembrava che fosse uscita la rom del secolo, in un giorno 200 post poi alla fine bugs ,i widget,wifi,eco,ecc.Solita minestra.
Le migliori mi dispiace dirlo ma sono le sense 3 punto.
Visualizzazione stampabile
Hahaha si l'ho vista anch'io, il bello è che gli sviluppatori hanno abbandonato il progetto precedente (non mi ricordo il nome della rom in mezzo al marasma) che era giunto ad un buon punto, mancavano solo 2 o 3 cosucce da sistemare eeee... "adesso passiamo alla viper che è mille volte meglio di questa (l'avevo letto in uno dei post degli sviluppatori mi pare)!!" Porca miseria son saltato sulla sedia, ho detto vuoi vedere che finalmente c'è una rom ics/jb che è completa?? Vado sul thread della Viper e pareva una barzelletta, una lista di difetti lunga così (tipo "le foto fatele solo in 4/3 eh se no si impalla tutto!"), promesse release quasi giornaliere via ota (!)... e il bello è che c'era gente in astinenza che non vedeva l'ora uscisse l'aggiornamento n. xxx che forse (ma solo forse) abbinata ai tweaks xyz e 23647 risolveva uno dei vari bug! Ma porca pupazza è meglio fare 10 rom da schifo o farne una, UNA SOLA, ma perfetta stabile e liscia come l'olio??? Ti è venuto in mente che Viper sarebbe un nome figo da dare ad una rom (!) ? E che bisogno c'è di ripartire da ZERO????
Chiudo qui il mio OT, chiedo scusa ai mod e a chiunque non fosse d'accordo con me, non ho scritto queste righe con l'intento di alimentare flame, solo che come dicevo poco sopra mi son reso conto che, IMHO, qua non se ne viene fuori e non serve a nulla provare ogni settimana le rom che spuntano come funghi partendo tutte dalle stesse 2/3 basi baggate! E leggendo il post di Wexus mi è venuto da dire... qui c'è qualcuno perfettamente d'accordo con te!
Fine OT e mi scuso nuovamente...!
non a caso sono tornato alla rom in firma. Ma c'è chi ama sperimentare...come sperimentano i programmatori. Rispetto entrambe le opinioni e i modi di fare.
C'ė di fatto che evidentemente i programmatorinon ascoltano molto POCO i tester altrimenti non uscirebbero release sempre più ricche di bug Nonchè bug di versioni preecedenti.
Io da ieri sono con la rom in firma e vi dico sinceramente che sono contento xk il telefono è stabile, la batteria mi dura di più e le e orcchie godono per l'assenza di fruscii :)
Aggiungo che sto ascoltando la musica con il mio dhd e le mie godono come con nessuna rom riusciva a fare (nonostante avessi provato driver esterni, equalizzazioni ecc...) mi sa che rimarrò indietro a lungo :P
si si ti puoi lamentare quanto vuoi ...ma basta che non ti arrabbi per una semplice osservazione
sto solo cercando di riportare la discussione sul binario giusto e ti chiedo di rispondermi nel merito dei problemi specifici riguardanti la rom
siccome a me non risulta che in questa rom ci siano tali problemi da essere inutilizzabile , anche se vin questo momento sto usando la cfx,prima ho usato questa ma non ci sono grandi differenze fino ad un paio di versioni fa'. Posso solo dire che entrambe girano piu che dignitosamente e non riscontro nessun problema ne di audio ne di altro ,ma va tenuto presente che ad ogni versione che esce è assolutamente sbagliato pensare che la rom sia migliore della versione precedente perchè questo significa non aver capito la filosofia sulla quale si basa questo tipo di rom ...
nell'ultima versione r27 per esempio sono state introdotti "prototipi" di applicazioni che vedremo solo in android 4.2,non occorre quindi dire che non c'è da stupirsi se si verifica "qualche problema", bisogna solo seguire il progetto e condividere le esperienze per trovare la migliore sintesi possibile ,
quindi lamentarsi significa non aver capito bene...: perchè sarebbe come lamentarsi che l'acqua è bagnata !!!
detto questo veniamo ai problemi che hai riscontrato e in quale versione perchè mica o capito esattamente.....
mi sa che io non ho capito la filosofia :P però sono d'accordo sul "non bisogna lamentarsi"...
Per confermare la mia neutralità nella conversazione che è parecchio andata offtopic (e ci sta') è che ci sono telefonini anche più nuovi (o vecchi) e più potenti che non hanno tutte le attenzioni e rom che abbiamo noi del dhd.
Io comunque spero arrivi una rom che mi soddisfi come fa quella che uso adesso. Magari con 4.x
Non ho nulla contro di te linux anzi ma mi ha dato fastidio il tono "non si può sentire"non mi sembra una bella frase,per questo mi sono scaldato,ma la mia non era e non è una lamentela è stato uno sfogo,dato che tutti proprio tutti a partire dai dev su xda che escono con 3d con rom "fantastica ultima release TUTTO FUNZIONANTE" quando poi basta che la flashi e fai i semplici controlli base scopri che è un buco completo.
Aspetti aggiornamenti e quindi miglioramenti,invece si torna indietro altri bugs oltre a quelli precedenti,poi chiedi come poterli risolvere ,ma si arrampicano sugli specchi e trovano scuse,oppure non ti rispondono oppure abbandonano il 3d dicendo che non hanno tempo o terminale cambiato,quando poi scopri che stesse rom e stesse versioni e stessi fix li copiano su altri siti,ed è questo che mi fa inca..are.A me piace smanettare,eccome ci sballo ma quando leggo certi post che dicono è un abisso delle sense 3 ecc quando invece siamo tornati indietro anni luce,anzi c'è molta gente che sono tornati alla sense3 o 3.5 finchè non finisce questo scandalo di rom senza senso ,anzi senza una fine,ti giuro linux sono due mesi che flasho ogni santo giorno non ricordo nemmeno quante versioni nell'arco della giornata e non ne ho trovata una che funzioni come dio comanda,nel senso non chiedo di avere il widget meteo che funzioni oppure ci potevano mettere questa app. Per me in una rom deve funzionare telefono ,sms,internet,horspot, wifi,che sono le basi di uno smartphone se no come ho già scritto per avere un smartphone che funziona solo la telefonia e anche male mi riprendo il mio cellurare da 30 euro che funziona meglio.
Non penso di pretendere anzi,cerco nel mio piccolo di poter aiutare per poter avere rom stabile e migliori...Con questo chiudo ot,e spero che ci sia un team o un dev con i contro ca..zi che sappia fare rom e non il copiono. ;)
A me se non fosse per il problema audio me la sarei anche tenuta. Ah inoltre il fatto che non ci sia il blocco umts mi fa andare in roaming e se non me ne accorgo vado fuori tariffa.
Poi stiamo a vedere per ora penso di rimanere cosi e poi provare la viper.
Io rimango con questa. Jelly Bean mi piace proprio. Aspetto che mettano a posto la radio FM. Per il mio uso è perfetta.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App