Il backup dovrebbe andare bene:)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
cavolo,questa rom è fantastica..ma l'overclock funziona?
La ROM sembra andare veramente bene, solo 2 piccoli appunti:
- quanlcuno sa come impostare come sveglia un file MP3?
- se impostate uno sfondo scuro non notate le "solite e vecchie" strisce verticali che comparivano in versioni addietro?
Per la sveglia posso risponderti io, perché ogni volta copiavo i suoni della sense per averli anche su questa rom.
Puoi mettere qualsiasi mp3 dentro a
system/media/audio
Li hai tre cartelle ringtones in cui metti le suonerie, e alarms in cui puoi mettere mp3 per la sveglia. Poi c'è notification.
Puoi fare copia incolla con esgestore. Poi riavvii e ti trovi tra l'elenco anche quella suoneria.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Con la r 28 ho problemi con il gps. Sapere come poterli fixare? Ho provato in tutti i modi :(
Ho letto ma non capisco la soluzione. A me non fa proprio il fix dei satelliti. Non li trova proprio...
non c'è da capire una soluzione,bensi' seguire passo-passo il procedimento...
comunque nel tuo caso,
ora che hai spiegato il problema (e ricordati in futuro di spiegare al meglio di cosa si tratta affinchè ti si diano subito soluzioni mirate)
prova seguendo questa guida,che anch'io ho testato con successo,dovresti risolvere:
Risolvere i blocchi temporanei del GPS dell’HTC Desire HD grazie a GPS Status*|*Htc – Italian Weblog
Ho provato ma non va. Leggendo su xda presumo sia un problema di molti sulla r28. Mi confermi?
per fix si intende che i satelliti vengono visti e comaiono in status gps ma non avviene la triangolazione per poter navigare è questo il tuo caso?
Quante volte hai reinstallato la rom ? con quali gapps,hai fatto una installazione senza gapps e verificato il fix?