R: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME
Quote:
Originariamente inviato da
goesrider
Ragazzi volevo sapere se ero in linea con i vostri consumi ho ovviamente la jelly time r28 e faccio 16 ore con 3 ore e 55 minuti di schermo attivo con wifi acceso e in stan by tutto disattivato niente giochi solo navigazione internet messaggi e androidiani e qualche chiamata
Inviato dal mio Desire HD 4.1.2
Tu non hai problemi di gps?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
denny1975
Io ho appena installato la R28 e per ora sembra funzionare. Avevo comunque il tuo problema anche nella R23, nel senso che alcune volte non appariva l'icona del gps, oppure non fissava nessun satellite, comunque spegnevo il telefono, staccavo la batteria, reinserivo, riavviavo e mi faceva il fix in pochi secondi. Fammi sapere se cosė parte. Ciao
Stesso problema allora...provo e ti dico subito
Nulla, icona sempre assente :(
Ho provato anche a riscaricare ma se apro navigatore o gps status l'icona del gps non compare proprio. Con il backup della r23 invece va alla grande....
Quote:
goesrider
Ragazzi volevo sapere se ero in linea con i vostri consumi ho ovviamente la jelly time r28 e faccio 16 ore con 3 ore e 55 minuti di schermo attivo con wifi acceso e in stan by tutto disattivato niente giochi solo navigazione internet messaggi e androidiani e qualche chiamata
Inviato dal mio Desire HD 4.1.2
Come fai ad impostare tutto disattivato in stand by?