Ah ok grazie mille per la risposta
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah ok grazie mille per la risposta
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ma nella beta 13 cos'è cambiato?
Sapete se cè qualche miglioramento sostanziale?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Per ora ho notato solo che hanno sistemato il pulsante di sblocco.. per il resto tutto uguale, venivo dalla beta 11 e sono passato alla 13 senza full wipe
è uscita la beta 14. se potete, mi dite le novità?
Hai fatto un full wipe? Io no venendo dalla 13 ed ho riscontrato qualche rallentamento nella tastiera Swype e un crash di whatsapp! Però pare che piano piano si stia stabilizzando
Si ho fatto un full wipe perchè prima montavo la b12. Per adesso non ho riscontrato problemi ne fc, e comunque sicuramente rispetto alla b12 più reattiva:D
Edit: l'unico problema che ho trovato (ovviamente non menzionato nell'op) è la retroilluminazione dei tasti che non va. Per farla funzionare bisognerebbe cambiare la luminosità ogni volta che si spegne lo schermo :/
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Oltre alla retroilluminazione dei tasti ho riscontrato anche uno sfarfallio nell' illuminazione del display è la luminosità che rimane attiva anche dopo aver bloccato il cellulare con delle linee nere sullo schermo
Ma lo sfarfallio avviene sempre? Perchè a me non sembra che ci sia, mentre per quanto riguarda l'illuminazione posso confermare
Edit: a me il display si spegne completamente però se lo guardo bene si vede che c'è l'illuminazione attiva seppur leggera.
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2