Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pink73
Allora sono io che non sono proprio capace di settare la ROM per risparmiare un po di energia.
Qui le ore di scermo acceso non superano mai le 2 .... e fatico ad arrivare a fine giornata.
bah ... :'(
Pink due ore di schermo è una durata media tipo, non è poco credimi. Poi dipende cosa hai fatto in quelle due ore, telefonate, oppure giochi, oppure internet, ma comunque è un risultato dignitosissimo.
L'hai tirata fino all'1%? Perchè in queste android 4 sembra sempre che stiano per scaricarsi mentre invece poi la percentuale è fittizia.
-
Quote:
Senso41
L'hai tirata fino all'1%? Perchè in queste android 4 sembra sempre che stiano per scaricarsi mentre invece poi la percentuale è fittizia.
Sono d'accordo, anche io all'inizio mi spaventavo perchè la percentuale di carica scendeva rapidamente, ma sotto il 25% rallenta nettamente la sua discesa...
-
io mi farò il Nexus 5 quando uscirà !
-
Il problema e che inventano 1000 rom e ce ne fosse una funzionante al 100%
Inviato dal mio Desire HD 4.1.2
-
Scusate ma come mai non funziona la rotazione automatica? Qualcuno mi aiuta pls?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Che launcher usi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da goesrider
Che launcher usi ?
Trebuchet o come cavolo si chiama
-
Io uso nova launcher e dai miei test posso dirti che e il migliore e nelle impostazioni di esso ce la possibilita di impostare varie opzioni per la rotazione automatica ame funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da goesrider
Io uso nova launcher e dai miei test posso dirti che e il migliore e nelle impostazioni di esso ce la possibilita di impostare varie opzioni per la rotazione automatica ame funziona
Nessuno sa dirmi come mai? Avevo letto che dopo la viper un po di gente aveva questo problema della rotazione. Sapete niente?
-
Quote:
neotech
Nessuno sa dirmi come mai? Avevo letto che dopo la viper un po di gente aveva questo problema della rotazione. Sapete niente?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Leggi bene il primo post della viper allora....