Visualizzazione stampabile
-
lo sfarfallio è cominciato appena ho alzato l'illuminazione al massimo! poi è piano piano scompraso, almeno per ora! dopo lo sblocco l'illuminazione non è sempre accesa, solo ogni tanto!
Comunque se messo sotto sforzo (in successione messaggi whatsapp e chiamate) il cellulare scatta un po e il volume in chiamata è bassissimo... non so se dovuto al full wipe! domani lo farò e vedo le differenze..0
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
lo sfarfallio è cominciato appena ho alzato l'illuminazione al massimo! poi è piano piano scompraso, almeno per ora! dopo lo sblocco l'illuminazione non è sempre accesa, solo ogni tanto!
Comunque se messo sotto sforzo (in successione messaggi whatsapp e chiamate) il cellulare scatta un po e il volume in chiamata è bassissimo... non so se dovuto al full wipe! domani lo farò e vedo le differenze..0
Leggendo su xda parecchie persone hanno il problema dell'illuminazione che non si attiva allo sblocco dello schermo, a me fino ad ora non è mai successo, sarà fortuna xD il volume basso in chiamata è un altro problema già conosciuto purtroppo, speriamo che con i prossimi update riescano ad eliminarlo. Secondo me con un bel full wipe potresti guadagnare qualcosa in piu in termini di velocità:)
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
-
Per ora ottimo
Ho alla beta 12
Non ce un tasto per svuotare cache e chiudere app in esecuzione?
Altra cosa, se voglio aggiornare devo fare full wipe?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
fabribasi
Io con la beta 11 questi problemi non li ho. Nessuno sfarfallio e nessun tipo di rallentamento, anche con whatsapp. La rom è velocissima, per me è più veloce di qualunque altra sense.
Ho fatto dei brevi test con in mano un One X ed un One S.
-
Aggiornato ~ Beta 14 + Changelog ~
-
Quote:
natty81
Per ora ottimo
Ho alla beta 12
Non ce un tasto per svuotare cache e chiudere app in esecuzione?
Altra cosa, se voglio aggiornare devo fare full wipe?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Io sono passato a un'altra rom, però ricordo che quando usavo la beta 11 nelle impostazioni (non ricordo dove precisamente) avevo impostato che con la pressione prolungata del tasto indietro killavi la app aperta... Magari t può essere utile;)
Si io farei un full wipe cmq...
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
Quella non era jb ma una ROM ics
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
installata la beta 14
difetti riscontrati:
AUDIO basso nelle telefonate
fotocamera ... mi pare al contrario ..... :)
-
Fai il primo scatto poi si sistema
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Mmm oggi mi ha dato qualche problemino, qualche hot reboot, non so a cosa siano dovuti mmm
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2