Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
Gli mms non funzionano su queste rom?!?! Ma veramente?
Per pura curiosità ho voluto provare l'invio di un mms. e invece funziona regolarmente, preciso però che sto usando la super galaxy che è basata sulla r28 ma non dovrebbe fare differenza
-
Ecco perchè io con la r27 li utilizzavo regolarmente.
L unico problema è che se non li apre subito dice che sono scaduti (nonostante riporti una data di scadenza successiva a quella di apertura).
Mi è tornato il dhd e sto decidendo con quale rom flashare...Co questa come andiamo?
-
Quote:
unecc
Mi è tornato il dhd e sto decidendo con quale rom flashare...Co questa come andiamo?
puoi andarci tranquillo, problemi nell'uso giornaliero non ne da, anzi, a dirti la verità nemmeno in un uso particolare ne da, l'unica cosa fastidiosa è il problema della torcia che ho scritto nel post prima
Per gli MMS appena posso riprovo a mandarne uno,possibile che sia l'unico a cui non vanno? bah...
-
Sto avendo un po' di problemi con il tethering wi-fi, qualcuno ha risolto/sono sfigato solo io :D:D ??
-
Quote:
gaglia89
Sto avendo un po' di problemi con il tethering wi-fi, qualcuno ha risolto/sono sfigato solo io :D:D ??
io uso costantemente l'hot spot e non ho mai avuto problemi, che problemi hai?
-
Quote:
CarloHD
io uso costantemente l'hot spot e non ho mai avuto problemi, che problemi hai?
Ahh ok, tira su la connessione , il laptop(in questo caso) vede la poi non naviga.
Mi viene in mente che : non può essere la mia Vodafone ? (una volta qualcuno mi disse che il tethering non funziona..??)
-
Quote:
gaglia89
Ahh ok, tira su la connessione , il laptop(in questo caso) vede la poi non naviga.
Mi viene in mente che : non può essere la mia Vodafone ? (una volta qualcuno mi disse che il tethering non funziona..??)
Si è possibile che sia colpa dell'operatore,anche a me al centro Tim mi dissero che con questa connessione (scritto pure sui dettagli) non potevo usare il cellulare come modem,sta di fatto pero che la uso da quasi un anno in questo modo xD
-
Quote:
CarloHD
Si è possibile che sia colpa dell'operatore,anche a me al centro Tim mi dissero che con questa connessione (scritto pure sui dettagli) non potevo usare il cellulare come modem,sta di fatto pero che la uso da quasi un anno in questo modo xD
Con l'app di sistema non sono riuscito, ma scaricando un app dal market "Wifi Tether" e smanettamenti vari, sono riuscito a farlo collegare.
Ps: ho dovuto smanettare un po'
-
Ciao Ragazzi, sto provando la R29 , qualcuno sa dirmi se ci sono bug o malfunzionamenti in particolare?
la sto testando ...
-
io tra un pò la installo spero vada bene :D
p.s abbiamo gli stessi cell :P