Visualizzazione stampabile
-
io oggi ho avuto un po di problemi di batteria,arrivata al 65% mi si blocca,e poi o mi fa il salto fino al 100% oppure mi si inizia a scaricare,pero devo aggiungere che io ho il cavo usb semi rotto,quindi non so se è quella la causa o è problema di kernel o di calibrazione (oggi ho fatto 4 full wipe,ho i nervi a pezzi)
se notate anche voi questo salto piuttosto grande (con la MIUI V4 avevo il salto all'86%) avvisate
-
Ragazzi ho un problema:
Ho la ROM R21, ma da questa mattina il mio DHD non trova alcun tipo di rete. E' come se non vedesse la SIM ed infatti all'avvio non mi chiede neanche il PIN. Cosa potrebbe essere successo? L'ultima mia azione è stato usate il battery calibrator, ma credo che non c'entri nulla anche perchè il battery calibrator l'ho fatto sabato scorso e ieri sera era tutto funzionante.
Praticamente il mio telefono è morto!!
Aiuto!! :o:'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Akroma10
Ragazzi ho un problema:
Ho la ROM R21, ma da questa mattina il mio DHD non trova alcun tipo di rete. E' come se non vedesse la SIM ed infatti all'avvio non mi chiede neanche il PIN. Cosa potrebbe essere successo? L'ultima mia azione è stato usate il battery calibrator, ma credo che non c'entri nulla anche perchè il battery calibrator l'ho fatto sabato scorso e ieri sera era tutto funzionante.
Praticamente il mio telefono è morto!!
Aiuto!! :o:'(:'(:'(
Detto cosi difficile sapere cosa è!
Potresti fare parecchie cose prima di dire se il problema è della ROM o del telefono...
1) wipe cache + dalvik
2) reinstallare la ROM in maniera sporca (senza i wipe)
3) reinstallare la ROM tramite full wipe
4)cambiare ROM
5) rimettere la ruu stock ed
6) portarlo proprio stock
7) mandarlo in assistenza
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
Potresti fare parecchie cose prima di dire se il problema è della ROM o del telefono...
1) wipe cache + dalvik
4)cambiare ROM
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
madari prima, controllare la sim assicurarsi che funzioni ,pulirla magari spessorarla ,provare con un'altra sim.........;)
-
Linux volendo provare una jb avendo ora la sense cosa consigli come stabilità? e magari il gps funzioni se possibile ;) voglio provare jb ma leggo che poi non riesco magari a farmi una giornata oppure è un pò incasinato ancora come sistema android.Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
1) wipe cache + dalvik
4)cambiare ROM
Androidiani App
madari prima, controllare la sim assicurarsi che funzioni ,pulirla magari spessorarla ,provare con un'altra sim.........;)
Come quella volta che la SIM non mi prendeva più poi mi sono accorto che l'avevo messa all'incontrario
-
Quote:
linux33it
Spessorarla??:o che vuol dire? Mettere uno spessore, magari d carta?
-
Quote:
Originariamente inviato da Akroma10
Spessorarla??:o che vuol dire? Mettere uno spessore, magari d carta?
Esattamente... Qualcosa che la rende più e essa e far miglior contatto
-
Quote:
Sinir696
Esattamente... Qualcosa che la rende più e essa e far miglior contatto
Androidiani App
Evviva le tecnologie dell'ultimo millennio...Nel 2012 quasi 2013 i metodi della nonna sono ancora in voga!!rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Con questa rom ragazzi la rete l tenete in 2g o 3g oppure tutte e due insieme