Bene, quindi a questo punto la scelta è tra questa e la la cyano?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io per questa aspetterei un po',
nel senso che la cyano è fuori da più tempo è stata installata e provata da più utenti ed ha ricevuto più aggiornamenti...
Qui siamo soltanto alla r2...
Certo randomblame ci ha stupiti con la prima rom JB 4.1 perfettamente funzionante e splendidamente fluida...
Settimana prossima mi faccio un giro, questa settimana niente flash :D
Confermo, ottima la prima , come si direbbe ma siamo ancora un passo indietro alle altre....
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Aggiornato ~ R2 + Changelog (in italiano) ~
Buon Modding dal vostro Grave_D
Grande grave sempre precisissimo seconto te qual e al momento la miglior 4.2?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Dalla mia esperienza personale posso dirti che tutte le rom 4.2 jb ,si stanno svillupando bene ,però secondo me dagli ultimi test fatti, e di gran lunga migliore quella di CodefireX.
Se non sbaglio sono giunti alla SR3 ...ora vado ad aggiornare il topic ;)
Salve a tutti ragazzi :D
è da un pò che non posto e non flasho :(
ma come sempre dopo qualche mese la voglia torna e scoprire che siamo alla 4.2 ... wow
Come al solito voi siete espertissimi quindi vi chiedo: quel'è al momento la Rom migliore?? L'ultima versione della Jelly Time (io al momento ho la R22) oppure quella di CodefireX o altre?? voi cosa mi consigliate di mettere? grazie in anticipo raga! ;D
non va il GPS neanche sulla R4!
Quote:
Originariamente inviato da raffaelepuntovall
Allucinante. Dopo la R27 con jb 4.1 non si è stati più in grado di farlo funzionare.... È proprio morto!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi scusate l' ignoranza, ma e' normale che la Rom cominci a consumare meno dopo un paio di giorni dal flash?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App