Io monto ancora la r30 e sono davvero molto soddisfatto ma vorrei provare una 4.2 che dite questa r6 o la codefirex sr8 ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io monto ancora la r30 e sono davvero molto soddisfatto ma vorrei provare una 4.2 che dite questa r6 o la codefirex sr8 ?
La jellytime 4.2 è mostruosa, a parere mio la migliore rom per dhd (e non solo la miglior 4.2). Fluida, reattiva, 0 lag, ben calibrata... Anche la cfx è super ma tra le due mi ha colpito di più la JT.
Se aspetti domani, sarà disponibile il link per la R6.1 con la correzione della fotocamera.
Sent from HTC UzDesireHD
Grazie mille uz sempre precisissimo si comporta bene anche come durata?
Concordo pienamente, l'unica nota stonata è il reparto foto, ho riprovato quello di ICS sp13 ita 4 preparata dall'ottimo senso41 e c'è una differenza enorme. Se solo si potesse importare il reparto foto sulla 4.2 sarebbe perfetta, che ne pensi Uz ? Ci sarà mai un volenteroso che ci metterà le mani?
Pubblicata la nuova release:
JellyTime 4.2 R6.1
http://jellytime.googlecode.com/file...me_42_R6.1.zip
Rispetto alla R6 l'unica variazione è che è stata fixata la fotocamera.
Trovate il Changelog della R6 qualche commento più in su.
Buon modding - GD & UZ
Sent from HTC UzDesireHD
Aggiornato ~ R6.1 + Changelog ~
Buon Modding - GD & UZ
installata la R6.1, premetto che è la prima ROM jelly che installo, l'ho installata ieri quindi ancora non ho fatto molti test però a prima vista sembra davvero ottima!
bellissima questa rom, installata da poco e la sto provando.
Un paio di domande...a voi la ricerca vovale di google funziona? a me no, si chiude dando un errore ma non riesco a leggerlo che scomapre la schermata.
Come si cambia il formato della tastiera(vorrei mettere quello normale dei cellulari)?
tnx