confermo, non mi funziona.
Visualizzazione stampabile
Non capisco cosa è successo:
volevo passare dalla R4 alla R6.1 quindi ho fatto il wipe cache il wipe dalvik e il wipe cache + dalvik e ho flashato.
Solo che adesso mi compaiono la metà della metà delle app che avevo e i collegamenti nella home non compaiono (ho fatto anke il doctor market con titanium e un fix permissing ma niente) sto ripristinando il nandroid della R4, speriamo ritornino tutte le mie app :(
EDIT: Uffa non riesco a capire questa cosa... ho fatto il ripristino e tutto ok ci sono tutti i collegamenti sulla home e le app funzionano poi però vado sul Drawer (o come diavolo si chiama) dove ci sono tutte le app e ce ne stanno pochissime O.O se metto tutte me ne compaiono la metà di quante effettivamente ne ho, ho provato a clikkarle sulla home e le app funzionano. non capisco perchè sul Drawer non ci sono +.. mistero!!
ALT COME NON DETTO non so come ma sono tornate tutte ... Mha misteri!!! continuo a non spiegarmi perchè invece mettendo la R6.1 i collegamenti e le app non compaiono
ragazzi nessuno riscontra problemi con il GPS con la release R6.1?
io non riesco più ad agganciare nessun satellite
Io ti consiglio di provare la codefire sr11 a me funziona tutto e alla grande
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
In sostanza devi fare 1 backup (che ci sta sempre) rimettere la ROM originale e poi tornare al tuo backup
https://www.androidiani.com/forum/mo...-viperdhd.html
ho risolto il problema del GPS aggiornando la Radio, avevo la Radio 26.10.e qualcosa ora ho messo la Radio 26.17.14.11_M
Appena ho riavviato ho provato il GPS con Maps ed ora esce l'icona del GPS e fa il FIX