Devi installare le gapps...
Visualizzazione stampabile
Devi installare le gapps...
azz nn c'avevo fatto caso grazie mille
Ragazzi scusate, voglio mettere questa rom sul mio Desire hd. Mi dite voi come vi trovate riguardo ai consumi di batteria?
Quote:
Originariamente inviato da fra01
Io benissimo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Va riflashato anche il kernel o la radio?
Ciao,
attualmente ho la virtuous infinity, se backuppo tutto con 4ext recovery e poi provo questa JB time,
poi posso tornare indietro utilizzando il backup al 100% o è meglio usare il titanium backup?
Grazie.
Niente da fare, terzo spegnimento. Non mi era mai successo con la rom stock nè con la ics incredible...faccio un'ultima prova riflashando tutto da capo perchè a Jelly Bean ci terrei...poi vediamo.
Ciao Lucky scusa il ritardo, sinceramente non ricordo dove l'ho trovata ma te la posto qui :)
(su Backgrounds Box HD puoi trovare qualche altro sfondo HD con come tema il nostro robottino verde preferito)
A presto!
http://i45.tinypic.com/ng7lz5.png
http://i45.tinypic.com/ng7lz5.png
il backup "totale" della rom lo puoi fare solo dalla recovery,
da quello puoi tornare indietro perfettamente alla situazione che avevi nel momento del backup ovvero:
rom+tutti i dati e le applicazioni installate
titanium backup ti permette il backup/ripristino di applicazioni ed altro ma non della rom,per maggiori info ti suggerisco di leggerti le rispettive guide;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...opri-dati.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-felici.html
L'ho provata ieri e gira bene mi sembra stabile a parte la fotocamera non mi funziona bene,sapete aiutarmi.Come modello ho la samsung anche sulla cyanogenmod 10 stessa identica cosa,solo che questa è molto meglio ,molto più stabile..
Montata ieri questa ROM non mi sembra abbia bug rilevanti. Senza senwe il Cell vola!
anche io montata ieri e rimossi ieri., purtroppo non c'è stato verso di fare accoppiamento bluetooth con autoradio, si vedono ma nn riescono a connettersi, inoltre batteria con consumi eccessivo, alle 9.00 del mattino 100% usato pochissimo il cell ma alle 17 avevo meno del 40% per altro molto veloce la rom
Uscita la r16 :D sembrerebbe sia stato risolto il bug dei pulsanti degli auricolari. Provo subitissimo :thumbup:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
r16 : "possible fix for the blackscreen issue introduced with r15"
Magari..però intanto, dopo che anche la seconda prova è andata male (ancora blocchi di sistema), sono passato a IceColdSandwich, aspetto opinioni positive sul problema poi magari riprovo!
Salve, ho da ieri installato questa ROM. Ho notato un problema: ad oggi riaccensione si toglie il widget di Beautiful Widget e la tastiera Swiftkey che devo quindi ogni volta rimpostare.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
con la r15 mi capita un big che non avevo con la r12: a volte (2 volte in 2 giorni) nell'accendere il display il cell si blocca: rimane nero e si accendono solo i tasti di sotto. L'unica soluzione e levare la batteria
Questa r16 mi sembra molto molto più reattiva. Che rom ragazzi.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
ci sono novità con la r16 riguardo il consumo della batteria?
sempre un peccato per la Radio FM che non c'è... ma come si fa dico io!
Ma la fotocamera solo a me non funziona???????
Per chi chiede delle cuffie le standard HTC date col cellulare hanno ancora i tasti non funzionanti. Per wexus: a me la fotocamera funziona perfettamente. Per il bug dello schermi nero da quando ho montato la r16 non si sta presentando.
Mi riferisco al fatto che con le altre room quando usi la fotocamera chicchi x fare la foto non visualizzo la foto di colore verde prima che la salvi, qui si, e in più quando attivo la modalità panorama si,ok,funziona,ma male perché quando clicco si iniziano a vedere un sacco di righe su tutto schermo cosa che non dovrebbe fare. Succede solo a me ???Mi sembra strano eppure non penso di essere solo io con il dhd con cam Samsung.....
Si lo fa anke a me :( ho la R12
Qualcuno mi spiega come fare per mettere la R16 senza dover rifare tutti i wipe???
basta semplicemente flashare la Rom (che tra l'altro non so dove prendere, se qualcuno mette il link grazie) e flashare le gapps??
mi spiegate i passi da fare per avere il telefono come è adesso ma con la R16 al posto della R12?? grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da Zetatronix
Non é possibile installare la 16 senza fare wipe, o li fai o la installi e ti da tanti errori, scegli te.
Quote:
Originariamente inviato da Zetatronix
Ma allora come fate a dire che la fotocamera funziona ...disinstallata subito. Si riavvia sta Ca..zo di fotocamera, kernel eccc ma che scrvino le cose come stanno!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Ma come é possibile?????????
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Altro bug molto noioso: non ho piu il segnale da un'ora. Spengo, riavvio ma perde il segnale dopo alcuni secondi.
Ecco il link per la r16
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1778202
Ma secondo voi come mai tutte queste differenze di una stessa rom,sullo stesso terminale e la sua regolare installazione ,possa succedere questo ,qualcuno mi saprebbe rispondere???
Preciso rom pulitissima vergine.
visto che le rom sono un insieme di bit,letti da supporti fisici...fortuna che la matematica non è un'opinione!!!