Devi riflashare la versione precedente, a questa non va il bt
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Devi riflashare la versione precedente, a questa non va il bt
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
grazie mille, provo subito!!!!!!!!!!!!!!
sto scaricando la r6.1
aggiornamento: perfetto!!!!!! grazie ancora
Ciao a tutti, ho installato la 6.1, c'è da qualche parte un Boot Manager? Oppure qualcuno ha qualche consiglio su app da scaricare che gestiscano l'avvio delle applicazioni all'avvio del sistema?
ciao, ho installato la Rom e devo dire che non la trovo nè lentissima e nè troppo dispendiosa di batteria. Ho trovato solo il problema dell'avvio del bluthoot. Qualcuno sa dirmi come risolverlo? grazie mille.
EDIT: ho visto che si deve ritornare alla versione precedente della rom (6.1) o attendere l'immininte uscita della verisone patchata della 7
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Qualcuno usa waze con questa rom? Non si sente l'audio...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Io e ti confermo che si sente :D
quando uscirà la versione 8?
Buongiorno a tutti, ho ereditato un Desire HD funzionante con cyanogenmod e vorrei aggiornarlo alla JellyTime 4.2 R7.
dalle informazioni di sistema trovo:
Android version: 2.3.7
Baseband version: 12.28b.60.140eu_26.03.02.26_M
Kernel version: 2.6.35.14-cyanogenmod-g9e5cdf1
Mod version: CyanogenMod-7.1.0-DesireHD
Vorrei aver conferma che per flashare la nuova rom che trovo all'inizio di questo thread siano sufficienti questi step:
. Mediante "Rom Manager" attivare il reboot in recovery
. al boot selezionare "intall zip from sdcard"
. selezionare il file cm-JellyTime_42_R7.zip precedentemente posizionato su sdcard
Per installare anche le apps di google, successivamente, devo fare lo stesso anche per il file: gapps-jb-20121212-signed.zip?
In fine, è il caso che aggiorni anche la radio? se si che versione è consigliata? utilizzando lo stesso metodo?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti!
Ho un HTC Desire HD con installata la JellyTIME 4.1 R30.. Purtroppo a volte il telefono si spegne da solo, senza motivo. Capita anche a voi? C'è qualcosa che posso fare? Perchè inizia ad essere un problema se una volta alla settimana di notte si spegne e non mi suona la sveglia la mattina, perchè arrivo tardi a lavoro.. ;)
Grazie per qualsiasi consiglio!
Ciao a tutti... Sono tornato da ieri alla Jelly time dopo una prova con la sense ... Purtroppo non riesco più ad abituarmi alle sense perche android puro è più veloce... Tornando a noi ... Ho messo la penultima versione per via del bug sul blutouth... L'unica cosa che non mi funziona è il widget clock con meteo... Mi dice che non trova dati meteo... Ideee...