Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memox1
Ciao a tutti... Sono tornato da ieri alla Jelly time dopo una prova con la sense ... Purtroppo non riesco più ad abituarmi alle sense perche android puro è più veloce... Tornando a noi ... Ho messo la penultima versione per via del bug sul blutouth... L'unica cosa che non mi funziona è il widget clock con meteo... Mi dice che non trova dati meteo... Ideee...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Cambia widget, ce ne sono diversi.... Io di solito uso go weather ex ma ripeto, ce ne sono a bizzeffe.
Curiosità... Che rom sense hai montato che era lenta?
Ciao
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
-
-
si,
sono le stesse indicate nel thread ufficiale su xda per le versioni jb 4.2.2
Quote:
i-green
-
Quote:
daddeHD
Al momento mi sembra spettacolare!
GPS funziona, fix rapidissimo
Rotazione OK
Tethering Wifi e USB OK
Devo provare il BT e altre cosette ma al momento è eccezionale
-
Ok grazie Dadde, è normale che varie app google come gmail non le installi? Mi ha installato solo il Play Store e qualcos'altro, le altre le ho messe a mano. Cmq tutto ok.
Non ricordo una cosa, su JB funziona il sistema "battery calibration/current widget" per migliorare la durata della batteria?
-
non mi pare normale che ti abbia installato solo il Play,ma se hai già risolto "a mano" meglio cosi';)
ti confermo che current widget e battery calibration funzionano normalmente su JB ma (come anche nelle precedenti versioni) non aspettarti miracoli...current comunque serve sempre per monitorare/confrontare i consumi,è la prima cosa che faccio dopo aver settato a dovere una rom;)
Quote:
i-green
Ok grazie Dadde, è normale che varie app google come gmail non le installi? Mi ha installato solo il Play Store e qualcos'altro, le altre le ho messe a mano. Cmq tutto ok.
Non ricordo una cosa, su JB funziona il sistema "battery calibration/current widget" per migliorare la durata della batteria?
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. La barra superiore è ancora tutta nera oppure sfumata?
Grazie
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
in questa non so se sia personalizzabile o meno in quanto ho ancora la Codefire X in firma;
nella Codefire X è possibile variarne il colore e l'opacità tramite il menu contenuto in CFX settings/Temi
Quote:
Senso41
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. La barra superiore è ancora tutta nera oppure sfumata?
Grazie
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
i-green
Al momento mi sembra spettacolare!
GPS funziona, fix rapidissimo
Rotazione OK
Tethering Wifi e USB OK
Devo provare il BT e altre cosette ma al momento è eccezionale
ciao.