Gli unici difetti che trovo sono durata batteria scarsa, audio e fotocamera un po scadenti. Però è velocissima!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Gli unici difetti che trovo sono durata batteria scarsa, audio e fotocamera un po scadenti. Però è velocissima!
salve ragazzi , mi trovo con il mio desire hd , con ancora android 2.3.5 e rom android revolution hd 7.3........per cortesia aiutatemi a scegliere una rom nuova che non ha difetti con la batteria , vi ringrazio ugualmente.
ciao puoi dirmi il link per scaricare la rom ?
voi avete più esperienza nel settore , e siete molto più bravi di me , io ho letto che l'ultima rom jelly bean ha difetti con la batteria che si scarica presto , so pure che la sense è pesante , quindi ti dico , che rom consigli tu ? anche una pura , l'importante che non ha troppi bug , perché è il telefono che uso attualmente , volevo aggiornarlo ecco
Le rom sense dal punto di vista della multimedialità sono veramente ottime, foto molto buone e audio alto e limpido. Queste JB fanno foto a mio parere inferiori, poi l audio mi sembra distorto e basso. Inoltre le ultime sense cucinate sul forum fanno durare la batteria veramente tanto! Ma in compenso questa jelly time è veramente veloce, non solo appena installata, ma anche col passare dei giorni
il link per scaricare la jelly time e le Gapps lo trovi qui:
JellyBean - JELLYTIME for DHD/Inspire4g - 4.2.2 R8 Available - xda-developers
il consumo della batteria è certamente piu' elevato nelle ICS e JB rispetto alle vecchie rom GB ma non è penalizzante,personalmente arrivo bene a fine giornata.
tu hai preferito la jellytime alla sense giusto ? ti và bene ? o consiglieresti la sense , vi chiedo dei consigli personali , strettamente personali per capire