Ah ecco ...non so guarda provalo perchè non ho a disposizione il device e non posso provartelo io ;)
Visualizzazione stampabile
il sensore luminosità non funziona ancora bene....per lo meno al buio l'illuminazione è troppo troppo bassa
L'importante è alzare l'illuminazione il giorno! Con la cyano il sensore funziona bene anche se ha ancora il problema della disattivazione dello schermo. Mi sembra leggermente più laggosa! Sta sera provo la beta 15
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
bisogna considerare che il kernel KangBang-Kernel-v0.7.2-test3.zip è un kernel beta "sperimentale"
questo vuol dire che per molte cose la rom va meglio con il kernel on board che magari è piu stabile e fluida ...ma non funziona il BT per esempio....quindi:
visto che queste rom non sono per neofiti ,si tratta di trovare il giusto compromesso facendo qualche prova e qualche test
magari usando i file originali nightly sia versione aokp che CM anche se le differenze sono minime
..::Aggiornato - Beta 16 + Changelog::..
- Bluethoot funzionante ....altre feature nel changelog!
..::Buon Modding by GD::..
Vorrei flashare ma prima mi servirebbe sapere: c'è qualcosa simile alla rom control per le impostazioni?
se scatto una foto col flash si spegne il telefono..
È uscita la relase 1!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
R1 ma fotocamera ancora non funzionante
Inviato dal mio Desire HD
ciao,
nella AOKP Jelly Bean Nightly camera e videocamera funzionano entrambi e bene,
la trovi qui:
[ROM] UnOfficial AOKP JellyBean Nightlies - xda-developers
qui invece il thread dove ne stiamo discutendo (assieme alle altre Rom della stessa famiglia):
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-proget.html