Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Una cosa non č chiara, hai sbloccato il boot leader con la procedura ufficiale HTC?
Se hai usato quella mi sembra che sblocchi il boot ma la rom rimane s-on, per usare le varie rom non stock dovresti essere s-off.
Si, infatti sono S-ON. Ma ho installato la stock senza problemi con la procedura che ho descritto...
-
Quote:
Paulaner84
Si, infatti sono S-ON. Ma ho installato la stock senza problemi con la procedura che ho descritto...
Se vuoi sfruttare pienamente le rom ics o JB ti conviene fare la procedura di sblocco completa e usare l'ultima recovery touch.
Per le stock č probabile che funzioni tutto regolarmente.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Apro un piccolo problemino, e vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano.
- HTC Desire HD (ovviamente) + JB 4.2.2 JellyTime_42_R8 + Kernel 3.0.76
- Installo Spirit FM Unlocked
- Metto le cuffie (che fungono da antenna)
- Imposto il setting audio = qsd8250
- Accendo il Bluetooth
- avvio la radio.....
SILENZIO TOTALE!!!
Qualche suggerimento?
P.S.
Per Volume +, io ho impostato Volume Level = 4, Bass Enhance = 4, Virtual Room = 3 (sono i valori massimi che l'app permette).
-
Da qualche giorno con questa rom ho problemi con il WiFi. Aggancio la mia rete con pochissimo segnale e non vedo le reti vicine. Con altri terminali dallo stesso punto non ho problemi. Cosa puņ essere successo?
-
Quote:
i-green
Da qualche giorno con questa rom ho problemi con il WiFi. Aggancio la mia rete con pochissimo segnale e non vedo le reti vicine. Con altri terminali dallo stesso punto non ho problemi. Cosa puņ essere successo?
Ma sempre con la stessa rom senza modificare niente prima il wifi funzionava bene?
Prova a cambiare canale wifi del router magari risolvi. Mi sembra che ci siano dei canali che alcune rom non digeriscono
-
Quote:
morali74
Ma sempre con la stessa rom senza modificare niente prima il wifi funzionava bene?
Prova a cambiare canale wifi del router magari risolvi. Mi sembra che ci siano dei canali che alcune rom non digeriscono
Prima funzionava bene perņ puņ essere la forzatura sul canale 11 che non gli piace. Proverņ stasera allora, grazie :)
___
UPDATE: ho risolto aggiornando alla R9, ora la wifi č ripresa a funzionare correttamente ;)
-
č uscita la R10:
changelog "di routine"
Kernel updated to 3.0.80
Synced with CM
New wallpaper added
-
Quote:
daddeHD
č uscita la R10:
changelog "di routine"
Kernel updated to 3.0.80
Synced with CM
New wallpaper added
ma per installarla , bisogna fare tutta la procedura completa dall'inizio ? oppure si puņ installare come aggiornamento tramite recovery ?
-
puoi eseguire un "dirty flash",ovvero salvi la R10 sulla SD,
entri in recovery ed esegui " Wipe cache + dalvik cache " poi di seguito flashi la rom.
N.B.:il flash in questa maniera mantiene le tue impostazioni e fai tutto in 5 minuti ma talvolta qualcosa puo' andare storto e potresti notare dei malfunzionamenti(gli sviluppatori infatti non accettano lamentele in caso di dirty flash....)
nel mio caso ne ho fatti tanti andati andati a buon fine ma un paio di volte non ho avuto fortuna quindi
per fare le cose come si deve ti consiglio di eseguire un nandroid backup della tua rom attuale cosi' ti metti al riparo da sgradite sorprese;)
Quote:
andreact89
ma per installarla , bisogna fare tutta la procedura completa dall'inizio ? oppure si puņ installare come aggiornamento tramite recovery ?
-
Quote:
daddeHD
puoi eseguire un "dirty flash",ovvero salvi la R10 sulla SD,
entri in recovery ed esegui " Wipe cache + dalvik cache " poi di seguito flashi la rom.
N.B.:il flash in questa maniera mantiene le tue impostazioni e fai tutto in 5 minuti ma talvolta qualcosa puo' andare storto e potresti notare dei malfunzionamenti(gli sviluppatori infatti non accettano lamentele in caso di dirty flash....)
nel mio caso ne ho fatti tanti andati andati a buon fine ma un paio di volte non ho avuto fortuna quindi
per fare le cose come si deve ti consiglio di eseguire un nandroid backup della tua rom attuale cosi' ti metti al riparo da sgradite sorprese;)
capisco , ti ringrazio per la risposta impeccabile come sempre :) io ho la r8 , e sinceramente mi trovo bene , non so se ne vale la pena , oppure no , tu che mi consigli ?