CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 263 primaprima ... 153203243251252253254255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 2623
Discussione:

[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho su la R9 e va che è una meraviglia!! Funziona tutto e a parte un paio di volte non ho avuto nessun riavvio spontaneo!

    Adesso però devo lasciare questa sezione in quanto mi è stato regalato un Nexus 4 ...ovviamente continuerò a divertirmi con il mitico DesireHD!!
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

  2.  
  3. #2522
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ma perché installi la R9 se c'è la R10 ? Sulla 10 hanno aggiornato il kernel quindi può essere che risolve il problema.
    Basta aggiornare senza cancellare i dati utente.
    Perchè avevo letto che con la r10 avevano avuto un aumento del consumo di batteria...

    Oronzocana sei riuscito a risolvere il problema della caduta di linea?

  4. #2523
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...scusate se ci ho messo un po' a rispondere. No caro user89 purtroppo il problema c'è ancora....tra oggi e domani proverò ad aggiornare la radio e vi farò sapere. Altra cosa strana che ho notato....appena metto il telefono spento sotto carica si avvia in recovery.....idee?

    Ciauz

  5. #2524
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oronzocana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...scusate se ci ho messo un po' a rispondere. No caro user89 purtroppo il problema c'è ancora....tra oggi e domani proverò ad aggiornare la radio e vi farò sapere. Altra cosa strana che ho notato....appena metto il telefono spento sotto carica si avvia in recovery.....idee?

    Ciauz
    Ciao! Il problema della recovery l'ho risolto camniandola e mettendo la 4extrecovery touch... Non dà più quel problema... ;-)

  6. #2525
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora user89 ho provato a riflashare la clockwork ed il problema del riavvio in recovery sembra scomparso. Niente da fare per il riavvio in chiamata: nemmeno l'update della radio ha risolto. Il problema è che è proprio il segnale GSM ad essere stranamente basso. Tu hai risolto? Che faccio flasho la cyano?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #2526
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orcana Visualizza il messaggio
    Allora user89 ho provato a riflashare la clockwork ed il problema del riavvio in recovery sembra scomparso. Niente da fare per il riavvio in chiamata: nemmeno l'update della radio ha risolto. Il problema è che è proprio il segnale GSM ad essere stranamente basso. Tu hai risolto? Che faccio flasho la cyano?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ah ok... Bene per la recovery... ;-) Mentre per l'altro problema non ho ancora provato nessuna soluzione...
    Però il mio dhd per fortuna non si riavvia durante le chiamate... Ma perde il segnale...e poi anche ogni tanto ci sono degli abbassamento di segnale sia di dati che wifi... Questo da quando ho messo l'ultima radio... Te che radio hai messo?

  8. #2527
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    questa è un'ulteriore dimostrazione di quanto si va dicendo da mesi riguardo l'aggiornamento della radio,ovvero non sempre porta benefici.
    Ora puoi sempre tornare ad una radio precedente altrimenti potresti provare a cambiare rom:
    fai un nadroid backup di quella che hai attualmente e provi a flashare un'altra rom "equivalente" attenendoti scrupolosamente alla procedura di installazione,giusto per testare le funzioni che attualmente ti creano problemi.
    se la nuova rom funziona al 100% sei a posto(e a quel punto cancelli l'ormai inutile nandroid backup e ne fai uno nuovo con la rom funzionante....non si sa mai),in caso contrario ripristini il nandroid e torni quindi allo stato attuale...tutto questo non dovrebbe portarti via piu' di 40 minuti in tutta sicurezza
    Quote Originariamente inviato da user89 Visualizza il messaggio
    Ah ok... Bene per la recovery... ;-) Mentre per l'altro problema non ho ancora provato nessuna soluzione...
    Però il mio dhd per fortuna non si riavvia durante le chiamate... Ma perde il segnale...e poi anche ogni tanto ci sono degli abbassamento di segnale sia di dati che wifi... Questo da quando ho messo l'ultima radio... Te che radio hai messo?
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  9. #2528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Ho installato da qualche settimana la R9, e prima ho tenuto per qualche mese la R7.. Entrambe installate con un full wipe, ma entrambe con un problema comune.. Ogni 1-2 giorni mi capita un riavvio spontaneo, senza alcun motivo apparente.. Con la R7 era spesso uno spegnimento e basta, con la R9 un riavvio.. E' abbastanza scomodo, perchè quando succede di notte la sveglia non suona dopo!!!
    Qualcun'altro lo riscontra? A cosa potrebbe essere dovuto? Escludo già un problema hardware, in quanto tra la R7 e la R9 ho portato il telefono in assistenza per un problema al microfono e mi hanno cambiato tutta la scheda madre...

  10. #2529
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    avevo un problema simile su una vecchia versione della CodefireX;
    risolto impostando I/O Scheduler su "noop",non ti rimane che provare...
    Confermo che è da escludere il problema hardware
    Quote Originariamente inviato da diavoinmare Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Ho installato da qualche settimana la R9, e prima ho tenuto per qualche mese la R7.. Entrambe installate con un full wipe, ma entrambe con un problema comune.. Ogni 1-2 giorni mi capita un riavvio spontaneo, senza alcun motivo apparente.. Con la R7 era spesso uno spegnimento e basta, con la R9 un riavvio.. E' abbastanza scomodo, perchè quando succede di notte la sveglia non suona dopo!!!
    Qualcun'altro lo riscontra? A cosa potrebbe essere dovuto? Escludo già un problema hardware, in quanto tra la R7 e la R9 ho portato il telefono in assistenza per un problema al microfono e mi hanno cambiato tutta la scheda madre...
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  11. #2530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    avevo un problema simile su una vecchia versione della CodefireX;
    risolto impostando I/O Scheduler su "noop",non ti rimane che provare...
    Confermo che è da escludere il problema hardware
    Mille grazie, non resta che provare! Ti faccio sapere se ricapita!
    Devo segnare anche "imposta all'avvio" oppure lo lascio deselezionato?

Pagina 253 di 263 primaprima ... 153203243251252253254255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy