Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oronzocana
Userio credo che aggiornerò alla code fire nel fine settimana. Se ti va di farmi sapere nelle prossime ore se hai avuto di nuovo il problema della caduta di linea ti sarei molto grato. Ciauz
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ciao! La SR15 sul mio una volta installati tutti i programmi è diventata lenta rispetto a JT R9 e continua a darmi i problemi di segnale altalenante...e in più nel passaggio da wifi a dati ci mette una vita a prendere il 3G perchè prima passa per un po' da G cosa che prima con la jelly time era immediata...
Sono indeciso se provare ancora mustaavalkosta RC5 o la JT R11 oppure Nandroid Backup e provare a mettere una radio leggermente più vecchia... :(
Comunque per non andare OT ho creato questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...-rc5-info.html
-
OK...passo di la!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Paulaner84
Allora, ringrazio Diavoinmare e sopratutto Blackstig che mi hanno aiutato a fixare il problema del GPS.
Riporto x maggior chiarezza la procedura x chi avesse lo stesso problema:
- installare come una normale ROM (fare un "format all partition" prima) questa FULL STOCK. (scaricare i 2 file in una cartella, tasto destro sul .001, estrai con 7zip)
- verificare che il gps funge con gps status
- fare un wipe data/factory reset
- installare la JBtime + gapps
Questo è quello che mi ha risolto il problema. Xò non ne ho capito bene il motivo.. Io ho sbloccato tramite procedura htc e ho messo sù la R8 e non funzionava. Ora riportando alla RUU originale e mettendoci sopra la R9 funge. Dove sta la differenza? Forse nel "wipe data/factory reset" che ho fatto ora al posto del "format all partition" di prima? Boh..qualcuno mi può spiegare la diff tra i due?
Ciao
ringrazio Paulaner84 , anche io ho ripristinato il gps sulla JellyTime su DHD con questa procedura come lui, ero nella stessa situazione dopo lo sblocco bootloader HTC.
Non tentate di flashare la radio, ci ho provato ma la procedura si blocca a metà (senza danni per fortuna).
comunque vedasi messaggio: #2493
Piuttosto cosa strana ma un po' OT il giorno dopo lo sblocco dopo aver installato un altra ROM con la sense casualmente mi si sono bruciati tutta una serie di pixel a centro schermo..., era andato bene per 2 anni e mezzo con rom originale. Mah.... me lo tengo così.
Alla prossima!
HTC Desire HD
JellyTime 4.2 R11
SHIP S-ON RL
12.65.60.29U_26.14.04.28_M
-
User89, mi scuso se non mi sono più fatto sentire ma il mio desire HD ha gradito poco un bagno in abbondante acqua :( . Sei andato avanti con la storia del segnale ballerino. Appena avrò un attimo pro vero ad asciugarlo come si deve, ma non mi aspetto molto.....ciauz
Inviato dal mio SoftwinerEvb usando Androidiani App
-
Quote:
oronzocana
User89, mi scuso se non mi sono più fatto sentire ma il mio desire HD ha gradito poco un bagno in abbondante acqua :( . Sei andato avanti con la storia del segnale ballerino. Appena avrò un attimo pro vero ad asciugarlo come si deve, ma non mi aspetto molto.....ciauz
Inviato dal mio SoftwinerEvb usando
Androidiani App
Ciao!! Mi spiace per il tuo DHD... Comunque alla fine ho provato la RC5 Mustaavalkosta e funziona bene tutto senza nessun riavvio...ed il segnale è molto meno ballerino, l'unico problema è che continua a rimanere basso, sia wifi che segnale vodafone...non sò come mai :-/
Ora ho installato la SR1 Mustaavalkosta e mi trovo sempre perfettamente come la RC5...per ora lascio questa, l'unica soluzione sarebbe provare un'altra radio...
-
Volendo risolvere alcuni problemi ho voluto formattare di nuovo il mio DHD. Per fare una pulizia profonda ho usato prima questo tool
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
Poi da recovery ho di nuovo fatto "format all partition" e "factory data ..." ... ho poi flashato la R11 e le gapps
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
Poi ho fatto wipe dalvik cache e ho riavviato
La ROM è stata installata correttamente ma di gapps mi trovo solo il Google Play e Google Talk. Non è normale giusto? Come posso risolvere?
-
Quote:
i-green
L'unica cosa che mi viene da dirti (se ancora non l'hai fatto) è riscaricare le gapps... A volte capita (a me una volta) che il pacchetto sia danneggiato ma l'installazione vada comunque a buon fine.... Salvo poi che i programmi non girano bene.
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Io ultimamente ho notato dei continui blocchi, anche ogni 10 minuti del telefono.. Rimaneva con lo schermo acceso e basta, non rispondeva più a nessun comando, dovevo togliere la batteria.. Ultimamente ha iniziato a bloccarsi anche durante l'avvio, quindi ho pensato di fare da ext4 un "format factory/full wipe" e "format all partitions (eccetto sd)".. Ho reinstallato la rom e niente, continua a bloccarsi.. Cosa posso fare a questo punto?
-
a me capita spesso quando flasho subito le gapps senza riavvio...cioè flasho rom e gapps...
Prova a flashare solo la rom, poi riavvia e fai caricare per bene la rom appena messa, poi riavvia in recovery e flasha le gapps
Io almeno risolvo così...o con il classico metodo dello scaricare a palla dal play store :p
-
Salve a tutti, sono nuovo !
volevo esporre il mio problema e vedere se c'era qualcuno che poteva darmi un aiutino..
Sul mio DHD ho la jellybean 4.2.2 R11 e ho notato che non mi funziona più il GPS...ho letto qui che devo aggiornare la radio probabilmente..non saprei..la R11 non dovrebbe avere la radio ultima gia aggiornata?
mi sapete dire come si fa?
grazie mille!