..::Aggiornato::..
- Release Candidate 1
- Changelog
..::Buon Modding by GD::..
Visualizzazione stampabile
..::Aggiornato::..
- Release Candidate 1
- Changelog
..::Buon Modding by GD::..
Novità ,non del change ma da chi l'ha provata?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
dubbio amletico.
devo formattare la sd prima di flashare?
se si faccio il backup, poi lo copio sul pc, poi formatto la sd, poi rimetto sulla sd backup e zip della rom?
fatto cio qualy wipe devo fare?
flashato lo zip della rom, riavvio e flasho le gapp o le flasho subito dopo?
grazie mille
edit:md5sum non mi risulta uguale. ho provato a scaricare piu volte il file della rom...come mai?
normalmente non c'è bisogno di formattare la SD,in recovery
1-format all except sd
2-wipe data factory reset
3-installi la rom da sd
4-installi le gapps
riavvii
EDIT : ooops...vedo adesso il post di Ares(scusami Ares),puoi fare anche come dice lui ovviamente
(io ti ho consigliato come ho fatto io)
per l'md5sum che mi sapete dire?
serve per verificare la perfetta integrità del fille appena scaricato,devi utilizzare un programmino (md5check) e utilizzarlo cosi' come ben descritto qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
So a cosa serve ma non mi risulta uguale, anche avendolo scaricato più volte...
Inviato dal mio Desire HD
Ho installato la rom, per l'esattezza la versione RC1, stamattina e che dire sono stupefatto dalla stabilità, fluidità e bellezza...
Avevo provato delle ICS ma questa mi pare anche meglio e con meno bug!
Certo il test è breve, appena 12 ore (ma di smanettamento intensissimo credetemi :D) ma credo che non rimpiangerò la mia stabile ed eccezionale miui ginger ;)
Certo mi mancano alcune cose in cui credo la miui faccia meglio degli altri, in primis l'applicazione telefono, che ho sempre trovato estremamente funzionale e fluida, per chi non la conosce in pratica unisce la parte telefonica con quella delle ultime chiamate ricevute mentre su JB son due schede diverse... Ma vabbè non muore nessuno :D
Della miui mi piaceva anche il popup per gli sms... Ma ho risolto con il sempre verde handcent ^^
L'unica pecca riscontrata finora è che any.do non funziona, anzi fa riavviare il telefono...
Ma forse dovono solo aggiornare l'applicazione...
Per il resto promossa davvero!
p.s.
resisterà alla voglia continua di provare altro?
O:)
Ero già strafelice con la Virtuos, ma provando la projectx avevo notato una fluidità migliore .. ma non mi garbavano alcune cosette...
Non pensavo di poter abbandonare la Sense ma questo JB è assolutamente fantastico ... una goduria assoluta .. e mi pare che funzioni tutto quello che uso di solito a livelli che non avevo ancora mai visto ...
eccellente!!!!!!