Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzzz87
Salve a tutti, sono nuovo !
volevo esporre il mio problema e vedere se c'era qualcuno che poteva darmi un aiutino..
Sul mio DHD ho la jellybean 4.2.2 R11 e ho notato che non mi funziona più il GPS...ho letto qui che devo aggiornare la radio probabilmente..non saprei..la R11 non dovrebbe avere la radio ultima gia aggiornata?
mi sapete dire come si fa?
grazie mille!
La rom e la radio sono 2 cose separate.
Comunque cambiare radio nella maggior parte dei casi non serve a niente.
Se non risolvi con le solite app tipo GPS fix o GPS status, prova ad installare una rom stock falla lavorare 10 minuti con il GPS e poi rimetti la jelly Bean.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
perdona l'ignoranza, ma dove la trovo la ROM STOCK?
-
La stock la trovi qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1382235
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Problemuccio della giornata... il mio dhd stamattina ha deciso di non funzionare più, stavo usando il browser quando di colpo tac si è riavviato ed adesso è fisso sulla schermata jellytime, ho tolto la batteria ma non va sempre fisso... qualcuno ha soluzione a questo problema?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Quote:
Xalaman
Problemuccio della giornata... il mio dhd stamattina ha deciso di non funzionare più, stavo usando il browser quando di colpo tac si è riavviato ed adesso è fisso sulla schermata jellytime, ho tolto la batteria ma non va sempre fisso... qualcuno ha soluzione a questo problema?
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
Prova ad andare in recovery e cancella cache e dalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da Uz4ever
Quote:
Originariamente inviato da Xalaman
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
Prova ad andare in recovery e cancella cache e dalvik
Non mi funziona il tasto volume... devo farlo da PC quando rientro a casa...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
ADB REBOOT RECOVERY fa sempre il suo dovere...
-
mi scuso anticipatamente, so che ci sono millemila topic sulla mia questione ma non riesco a trovare la risposta:
ho messo la jb 42 r11 va tutto benissimo ma non riesco a trovare il metodo per importare i contatti, account mail precedentemente sincronizzati con htc sync. non essendo sense questa rom il cell non si collega più (credo sia questo il problema????non c'è più il tasto sincronizza sul cell o per lo meno non riesco a trovarlo.) e quindi non ho idea di come fare, anche perchè quando ora attacco il cell alla usb mi dà solo la possibilità di usarlo come disco.
per la mail è un problema perchè ricevo anche dei fax di impresasemplice ma nn ricordo la password :S
mille grazie
-
'sera ragazzi.
ho appena ri-rootato il mio DHD e ho montato l'ultima rel della ROM JellyTime, ma il caro GPS ha deciso di non funzionare.
anche se abilitato e con l'ausilio di GPS status non riesco ad agganciare nessun satellite, nemmeno l'icona della barra dell'orologio vuole funzionare.
qualcuno ha un'idea su cosa devo fare per ripristinarlo?
ho già tentato la strada della guida di linux33 ma senza successo.
qualcuno che ha avuto lo stesso problema per caso ha risolto?
-
Quote:
neotech
'sera ragazzi.
ho appena ri-rootato il mio DHD e ho montato l'ultima rel della ROM JellyTime, ma il caro GPS ha deciso di non funzionare.
anche se abilitato e con l'ausilio di GPS status non riesco ad agganciare nessun satellite, nemmeno l'icona della barra dell'orologio vuole funzionare.
qualcuno ha un'idea su cosa devo fare per ripristinarlo?
ho già tentato la strada della guida di linux33 ma senza successo.
qualcuno che ha avuto lo stesso problema per caso ha risolto?
Fai un backup, poi installa la Rom ufficiale e cerca i satelliti con GPS status, quindi rimettendo la rom dovrebbe trovarti. Di che icona parli?
-
Quote:
mirkko
mi scuso anticipatamente, so che ci sono millemila topic sulla mia questione ma non riesco a trovare la risposta:
ho messo la jb 42 r11 va tutto benissimo ma non riesco a trovare il metodo per importare i contatti, account mail precedentemente sincronizzati con htc sync. non essendo sense questa rom il cell non si collega più (credo sia questo il problema????non c'è più il tasto sincronizza sul cell o per lo meno non riesco a trovarlo.) e quindi non ho idea di come fare, anche perchè quando ora attacco il cell alla usb mi dà solo la possibilità di usarlo come disco.
per la mail è un problema perchè ricevo anche dei fax di impresasemplice ma nn ricordo la password :S
mille grazie
Purtroppo non ho mai usato HTC sync, ma ti consiglio di salvare contatti e account direttamente su Google