Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
C3zc0
Fai un backup, poi installa la Rom ufficiale e cerca i satelliti con GPS status, quindi rimettendo la rom dovrebbe trovarti. Di che icona parli?
parlo dell'icona lampeggiante che viene mostrata quando hai acceso il GPS e avvii una app che se ne serve (es. gps status, tom tom, maps...)
-
Quote:
neotech
'sera ragazzi.
ho appena ri-rootato il mio DHD e ho montato l'ultima rel della ROM JellyTime, ma il caro GPS ha deciso di non funzionare.
anche se abilitato e con l'ausilio di GPS status non riesco ad agganciare nessun satellite, nemmeno l'icona della barra dell'orologio vuole funzionare.
qualcuno ha un'idea su cosa devo fare per ripristinarlo?
ho già tentato la strada della guida di linux33 ma senza successo.
qualcuno che ha avuto lo stesso problema per caso ha risolto?
leggi il mio post n° 2493
-
salve ragazzi
che kernel suggerite per la R8?
avrei piacere di consumare il meno possibile
ho un desire hd con jellytime ovviamente
-
Quote:
daddeHD
ciao io ho questa rom in questo momento e volevo chiederti quale è secondo te il miglior kernel per consumare poco.grazie
-
Quote:
pierluigi1
ciao io ho questa rom in questo momento e volevo chiederti quale è secondo te il miglior kernel per consumare poco.grazie
Io monto una ROM che possiede ik kernel della r9 ed ha una discreta durata della batteria.. Prova con quello
-
raga ho un problemone non mi funziona il touch cosa può essere successo T_T
-
Hai la recovery touch? Se sì li funziona?
-
No non ho quello touch e dopo averla riavviato 2 volte togliendo e mettendo la batteria è partita e non si blocca più come prima ogni 20 minuti *-* è diventata perfetta asd
-
Cmq con questa rom è successo anche a me, è diciamo uno dei bug che aveva.
-
Quote:
brutus
Cmq con questa rom è successo anche a me, è diciamo uno dei bug che aveva.
Ora mi si blocca sul caricamento di jelly time T_T