Questa me la devi spiegare!!
Visualizzazione stampabile
Ti sei risposto da solo.
Quindi se su dieci persone a nove va bene, vuol dire appunto che non è la rom.
Quindi o hai flashato male nel senso senza fare i format oppure hai una sdcard incasinata oppure hai ripristinato qualcosa di troppo.
Io ad esempio non ripristino mai niente ma faccio riscaricare quello che mi serve dal play. In Wi-Fi è la cosa migliore piuttosto che ripristinare da titanium. Già è una notevole differenza.
Un'altra cosa, da recovery hai fatto in tools, fix permission ?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Devi riscaricarle a mano una ad una.
Se vuoi essere sicuro fai il flash della rom senza le gapp e riavvii. Poi rientri in recovery e flashi le gapp e ti logghi google. Così non dovrebbe scaricarti in automatico niente, a meno che non siano aggiornamenti di applicazioni già preinstallate sulla rom.
Io faccio così.
Dalla 15 alla 16 ho fatto solamente wipe dalvik + cache
Editor: Per chi la volesse ho fatto la batteria circolare blu per la 16 la allego se volete
http://img.tapatalk.com/d/12/10/08/7yqa2asy.jpg
alleaga allega ...
Intanto ti faccio una domanda sul calendario : si riesce a sincronizzare il calendario oltre che con l'account di Google anche con FB?
E poi passa anche i nomi dei widget che usi tu che tanto saranno sicuramente i migliori in circolazione ... ;-)
Grazie
ok.
Io ho scaricato la R16.
Fatto backup della Smartodroid ...
Trasferita la JB sulla SD.
Format all partition except SD.
Factory reset.
Flashata la ROM.
Flashato le Gapps.
Per ora sembra funzionare tutto, ha scaricato le app in automatico dal market.
... che dirti.
Good luck
Tutto perfetto. Ti consiglio se hai la recovery 4ext di deletare rom manager. Poi fai fix permission da tools.
EDIT: il calendario si sincronizza con google. Per facebook non so dirti, non ho trovato l'opzione ma io non ho un account facebook, non so se è per questo che non me lo fa vedere.
Per i widgets usa Android Pro Widgets, anche gratuito. Io alla fine per avere tutto l'ho acquistato e non me ne sono pentito. Anche meglio della sense.
Comunque gli auricolari col cavolo che funzionano. Ancora niente purtroppo...
Intendevo dire che una rom, su uno stesso dispositivo da posizioni di partenza simili (wipe ect..) dovrebbe comportarsi nello stesso modo e non dare problemi gravi o leggeri a random. A me la r15 ha dato i problemi che ho segnalato senza Titanium. Altro Bug con la r12 (più stabile della r15, la r16 ieri non mi dava il touch nell'installazione), accendendo il led a torcia, si blocca l'app e bisogna interromperla manualmente dalle impostazioni. Riscontrate anche voi questo problema?
Sono dovuto tornare al backup della 15, in attesa della 17. Il nuovo kernel della 16 ha ancora troppi bug. Dopo un po' di ore stranezze a non finire.
Uscita la R17 :D
[http://jellytime.googlecode.com/file...lyTime_R17.zip
New audio stack
kernel updated to 3.0.45 and bugs removed
synced with cyanogenmod[/QUOTE]
per passare dalla 16 alla 17 bisogna fare wipe?
confermo, batteria finita in tempi record, poi mi si ibernava per un pò, o ripartivo o continuava a riavviarsi continuamente , senza mai arrivare alla fine, unica soluzione era staccare la batteria.
speriamo bene....
Con la 16 riavviava parecchie volte a random..
ora provo sta 17...:o
Più che altro la 16 aveva il problema dello schermo nero allo sblocco. Questa 17 sembra andare bene per adesso.
Niente auricolari ancora purtroppo...
EDIT:
per chi la volesse, la batteria blu con percentuale a pila per la rel.17,
questa:
http://ompldr.org/vZnQ2Ng/batt%BLU.zip
Allegato 27581
vorrei provare questa rom e ho visto che è appena uscita la r17 , MD5 della rom dove si trova?
visto che per ora monto la trickdroid credo che la procedura per il flash sia la solita full wipe ecc...
per le gapp dove le scarico?
qualcuno ha già provato la r17 ?
cosa va e cosa non va.
Ragazzi, a me gli interlocutori hanno fatto notare di sentire un ritorno della propria voce....mentre io sento loro benissimo ....qualcuno che presenta lo stesso inconveniente?
mi è capitato con la r12 e r16 (passando alla 16 ho fatto sia pulizia completa).
io ora provo a mettere la hd revolution per verificare la cosa con una rom totalmente diversa e vi faccio sapere.....
cm e sta R17? Soprattutto per i consumi.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Pink il tuo battery drain io non ce l'ho. Ho controllato adesso.
In 25 minuti in standby non si è spostata di una tacca la batteria, 0%.
Preciso che sto in wifi.
l?ho appena installata, ma non mi pare che ci sia questo consumo esagerato di batteria e per il momento nessuno si è lamentato per l'eco.
ma vi farò sapere questa sera come si comporta (ho un uso intensivo del tel).
p.s. sapete come cancellare un po di applicazioni da: imiei programmi sul marcket android, che per cercare quelle che mi interessano veramente devo scorrere una quantità industriale di app che non uso più
forse ho trovato la risposta:
Rimozione definitiva di applicazioni disinstallate
Al momento non è possibile eliminare o rimuovere definitivamente dal sito web di Google Play (I miei ordini/Le mie app Android) o dall'applicazione Google Play Store (Le mie applicazioni) applicazioni precedentemente scaricate ma disinstallate.
Ma se conoscete un altra strada :)
Ho provato adesso anche con la connessione dati.
A display spento in 15 min sempre 0%.
Provato con current widget
P.S. non si possono azzerare gli elenchi delle applicazioni dal play :bd: