ma facendo il format perdo la recovery?
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Vedo in diverse immagini che cè lo sfondo del gs3 ma non riesco a trovarlo...?! Sbaglio io o sono fake gli screenshot?
nella barra di stato non riesco a impostare la percentuale della battera.
c'è qualche mod o in qualche opzione delle impostazioni?
sto provando la R3 da qualche ora,ottima fluida ma ancora c'è qualche bug,
in chiamata se metti il viva voce il mic non va e se ripassi a normale continua a non funzionare devi chiudere e rifare la chiamata,
poi ho notato che in alcuni moneti lo schermo fa dei sfarfallii,
l'invio di mms va ma non la ricezione,la camera funziona anche se un po instabile e non si può settare il formato.
la personalizzazione del loockscrean se metti alcune scorciatoie(per esempio chiamata diretta)lo accetta salvi ma poi non spuntano.
manca la percentuale per l'icona della batteria.
Devo solo provare il GPS. poi farò sapere.
EDIT. ci sono anche problemi nella visualizzazione dei video sembra instabile fa righe e quadrati.
Anche io ho aggiornato alla RC3...
La percentuale della batteria c'è, l'avevo impostata nella RC1 e me la sono ritrovata attiva anche in questa...
Ho fatto un wipe dalvik cache però, non so se possa essere correlato...
L'unica cosa che ho notato non andare è lo sfondo, in pratica non riesco ad impostare lo sfondo che "scorre" assieme alle schermate e appena provo ad impostarlo la galleria non mi permette di ritagliarlo in maniera corretta oppure mi da un messaggio che dice che è impossibile ritagliare l'immagine o una cosa simile...
non ho avuto modo di provare altro però :)
alle prossime impressioni...
;)
Per ora non credo!
Test con current widget sui 350 ma di media
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App