è per via del nuovo kernel 3 ..che ci vuole tutto e si vede ,hai dettagli ci si pensa dopo ;)
Visualizzazione stampabile
JellyBean - JELLYTIME for DHD/Inspire4g - Beta 9.1 Available - xda-developers
Uscita la 9.1.Praticamente è uguale alla 9 solo con il kernel della 8 per far funzionare il touch screen sul DHD
Allora aspetto va... :D
Aggiornato ~ Beta 9.1 + Changelog ~
EDIT: Menomale che per la fine della settimana doveva far uscire la RC1 .. qui siamo ancora in alto mare !
Io intanto sono tornato alla RCmix, la 8 mi dava più problemi della beta7, eheheh...adesso aspetto un pochino e riproverò la prossima beta...
Sarei curioso di provare la [ROM][ICS] aospX by Exist | AOSP | 4.0.4 per vedere se è utilizzabile come rom giornaliera!! :p
Raga come vi pare sto kernel 3 ... provato sul mio DHD e non vedo tutte queste differenze ,anche nei benchmarch ; a voi invece ?
JellyBean - JELLYTIME for DHD/Inspire4g - Beta 10 Available - xda-developers
rilasciata beta 10,bluetooth ancora non funzionante
Sempre kernel della 8...
Rom molto bella graficamente e sembra essere molto molto fluida...ho un solo problema: non mi legge i contatti della sim! qualcuno ha avuto il mio stesso problema? secondo voi posso risolverlo semplicemente rifacendo un wipe completo?
e da quando i benchmarck sono minimamente attendibili........:)
il kernel non è nato sul DHD quindi ha bisogno di piu tempo per essere ottimizzato
a parita' di condizione questa JB comunque funziona gia' meglio di qualsiasi ICS e se si considera che è appena uscita........
l'ultimo aggiornamento porta il kernel piu aggiornato dove è stato "attivato" anche il triple buffering.....
come qualsiasi rom da' il meglio di se dopo qualche ora..... (se è ben fatta......)
Appena caricata...vediamo come va :p ...
Edit: non riesco ad impostare un account email, non mi diventa cliccabile il tasto "avanti" una volta impostato il server in uscita! o_O ...
Edit 2: riavviato il telefono, ora funziona ed email impostata!
Aggiornato ~ Beta 10 + Changelog ~
EDIT : Aggiornato thread principale ~ aggiunto il changelog completo ~
è usabile?la fotocamera che difetti ha?
scusate la la radio fm non funziona in nessun modo?? Voglio dire senza scaricare quelle che si collegano in streaming!! Grazie mille
Hanno sistemato il problema con viber?
Come procedono in lavori su questa ROM? Una volta rimessa la sense è difficile staccarsi così!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Io l'ho provata tempo fa e sembrava utilizzabile per un uso giornaliero..perché ci sono tutti questi pareri discordanti? Certo che la fotocamera non è ai livelli della sense 4...Ma per il resto?
se ti riferisci a viber non lo sto' usando in questo momento...ma sto' usando la rom.....
posso solo dire che dopo averci lavorato un po' dietro per configurala al meglio,questa rom fa tabula rasa di tutto quello che c'è dietro ,di qualsiasi altra rom ICS sense o non sense fino a GB ,GB è una versione di android ancora molto valida ,se si vuole avere una rom affidabile in tutto e soprattutto sense non si puo ancora uscire da GB sense 3.5 che rimane la migliore per DHD
le rom ICS non mi hanno mai convito del resto ICS non è che la fusione ,a mio avviso non perfettamente riuscita per gli smartphone,(altro discorso è per i tablet) tra HC e GB
Questa JB nonostante la mia antipatia per il "genere" di rom e il fatto che sia beta ,è comunque quanto di meglio si puo' avere se si vuole uscire da sense 3.5 e avere una rom performante , "concreta", e sorprendentemente stabile...
Ecco bene adesso non so se rimettere questa o rimanere con la sense 4! Perché la fotocamera è "instabile"?
E instabile poiche il kernel 3 non e ancora ben ottimizzato per il dhd ... comunque funziona abbastanza bene la fotocamera pero certe volte ho avuto dei crash quando attivavo qualche effetto , vabbe c'e ancora lavoro da fare dopotutto e una beta ;)
Io ti consiglierei questa al posto della sense 4 che la sense appesantisce tutto il sistema ...
mi tocca rimetterla allora! le google apps vanno messe sempre a parte vero? il problema più grande è ripristinare le app visto che non viene fatto in automatico
Si le gapps vanno flashate a parte ... poi per le app consiglio di riscaricartele
sto già facendo, mi aiuto con il market sul web anche se le applicazioni che rimangono salvate sono quelle vecchie! non è possibile cancellare la cronologia del market?
il sensore di luminosità non è stato ancora sistemato?
mi sembra di no ...prima si sistemano le cose principali e poi si passa al contorno ...comunque ho visto il buid.prop del kernel semaphore jb2 .
se vuoi installare jb e vuoi ottenere il massimo delle performance ti consiglio di installare questo kernel, fenomenale !!
lo stai usando tu? che cambiamenti ci sono? passami il link che lo provo!
Hai dei ritardi nell'attivazione dello schermo? (Come per la sense 4)
In pratica è il port del kernel per dhd dal samsung galaxy s ...e ancora in sviluppo e quindi solo per i dev , ma se vuoi puoi comunque installarlo c'e su xda
Aggiornato ~ Beta 11 + Changelog ~
qualcuno sa dove si trova l'opzione per togliere la vibrazione della schermata di sblocco ?
Grazie....
Nuovo kernel... Aspetto notizie da chi la prova :)
questa rom è davvero fantastica...un'esperienza utente innovativa..JB è la vera innovazione...ICS non fa testo.
l'unico vero problemino che ho riscontrato con l'ultima versione e il penultimo kernel è stata la luminosità automatica che non funziona a dovere..x il resto si puo usare tranquillamente nel quotidiano
beta 10 :) l'ho provata ieri notte...
anche tu hai la beta 10?
fateci sapere le impressioni su questa beta 11 :)
scuste l'ignoranza, ma che significa "sincronizzato con cynogen"?
No no, io aspetto per avere qualche versione semi stabile e poi flashare... Non mi piace flashare di continuo :)
Per mettere la beta 11 c' è bisogno di un full wipe?
Ho visto il changelog e non mi sembra ci siano importanti cambiamenti oltre il kernel che potrei flesharlo a parte..
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
@fabri : adesso non ricordo ma flashala senza wipe dovrebbe andare ...comunque prima fatti un backup che vai sicuro.