Visualizzazione stampabile
-
Nuovo Update ~ Thetering funzionante con questo programma -> Downloads - Google Project Hosting
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Per mettere la beta 11 c' è bisogno di un full wipe?
Ho visto il changelog e non mi sembra ci siano importanti cambiamenti oltre il kernel che potrei flesharlo a parte..
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
dopo aver flashato la nuova beta fai almeno un wipe dalvick cache
-
Quote:
labronico
dopo aver flashato la nuova beta fai almeno un wipe dalvick cache
Fatto..sembra andare bene!
-
Aggiornato primo post ~ by GraveD
Buon Modding !
-
Sto provando la beta 11, ma non funziona il bluetooth, la luminosità automatica e le email (Gmail invece fuonziona bene).
-
-
Ciao raga!
Sono nuovo quindi mi scuso in partenza se faccio domande banali...:p
Ho appena provato questa fantastica rom, ma ho visto che non cè il google play e non riesco nemmeno a sicronizzare il telefono con il mio account google...rubrica e altro?!
cosa devo fare???
Grazie!:)
-
Quote:
var87
Ciao raga!
Sono nuovo quindi mi scuso in partenza se faccio domande banali...:p
Ho appena provato questa fantastica rom, ma ho visto che non cè il google play e non riesco nemmeno a sicronizzare il telefono con il mio account google...rubrica e altro?!
cosa devo fare???
Grazie!:)
Hai installato google apps
-
No, sinceramente non saprei dove trovarlo...o_O
Ti ringrazio per la risposta tempestiva!:)
-
Quote:
var87
Nella prima pag. Di questo post. Scarica la e flash da recovery....
-
nella prima pagina di questo topic;)
Quote:
var87
ooops...scusa Ares,postato nello stesso momento
-
Non si scarica il link è offline....
-
Quote:
var87
Non si scarica il link è offline....
la sto scaricando ora con opera....
-
Risolto...:)
Scusate ma sono entrato da poco nel mondo del modding...:)
Grazie mille.....!:)
-
Quote:
var87
Risolto...:)
Scusate ma sono entrato da poco nel mondo del modding...:)
Grazie mille.....!:)
Esiste il tasto tanks ;) ...... visto che sei nuovo:)
-
Flashata la 11, è veramente molto veloce. Per me è la prima aosp. Prima avevo la Er3bus, Sono impressionato. Mi ricorda un po' la Revolution 5.2.6. Ma questa va più forte.
-
Ragazzi ma su questa ROM a parte il Thetering non funzionante,che comunque grazie al programma postato da Grave_Digger si aggira il problema,tutto il resto funziona? ho letto nel primo post che la fotocamera funziona ma è instabile c'è un modo per risolvere alla instabilità ? sul mio DHD ho montato la ROM Sense 4 full Virtuos Infinity ICS ed essendo una versione Alpha (che cmq funziona bene per essere Alpha) vorrei passare a qualcosa di più performante,quindi se mi consigliate questa ROM opterei per la sua installazione.grazie
-
Venerdì parto e stavo pensando di flashare la 11.. ho la 7 adesso. Devo fare un full wipe? nel caso, per fare un backup uso titanium?
-
@tobar : si ti consiglio di fare un wipe completo del dhd prima di installare la rom
@marco150 : si funziona tutto (anche il thetering) ; nella beta 8 alle volte crashava la fotocamera , ma ti sto parlando comunque della 8 ,ora siamo alla 11 ;) provala ...ora non ho il dhd disponibile o te la provavo io la fotocamera...
-
@marco150
a me la fotocamera funziona bene.
-
Quote:
Grave_Digger
@tobar : si ti consiglio di fare un wipe completo del dhd prima di installare la rom
@marco150 : si funziona tutto (anche il thetering) ; nella beta 8 alle volte crashava la fotocamera , ma ti sto parlando comunque della 8 ,ora siamo alla 11 ;) provala ...ora non ho il dhd disponibile o te la provavo io la fotocamera...
grazie della info,la proverò allora
-
Quote:
frato
@marco150
Grazie allora la provo
scusate il doppio post :D ma non sapevo come ringraziare tutti è due quotando in un unico postrotfl
-
3 domandine:
la luminosità automatica come vi funziona? è stata per caso introdotta la possibilità di modificare i valori per la luminosità?
il Gps fixa bene?
che launcher consigliate tra Apex, Nova e Go?
-
ragazzi scusate ma dal post in prima pagina non riesco a scaricare le Google Apps,si apre il sito ma dice che il file non c'è più,qualcuno sa indicarmi dove reperirlo? grazie
Postit: scusate ho risolto facendo una ricerca su google ed ho scaricato da qui http://goo.im/gapps/gapps-jb-20120726-signed.zip và bene ugualmente?? chiedo scusa se ho postato il link
-
Quote:
Marco150
ragazzi scusate ma dal post in prima pagina non riesco a scaricare le Google Apps,si apre il sito ma dice che il file non c'è più,qualcuno sa indicarmi dove reperirlo? grazie
Puoi scaricarli da qui
-
Quote:
labronico
ti ringrazio,vedo che è lo stesso link da dove ho scaricato io dopo aver fatto una ricerca su google,chiedo scusa se ho postato il link se non era possibile postarlo,sarebbe utile se Grave_Digger sistemasse il link delle Google App in prima pagina,almeno non si ripeterebbero post come il mio
-
Quote:
Grave_Digger
Scusa Grave su xda nell thread di questa rom segnalano ancora non funzionante il bluetooth, a te funziona?
-
Quote:
3nr1c0
Scusa Grave su xda nell thread di questa rom segnalano ancora non funzionante il bluetooth, a te funziona?
Beta 11 - a me non funziona.
-
Quote:
Marco150
ti ringrazio,vedo che è lo stesso link da dove ho scaricato io dopo aver fatto una ricerca su google,chiedo scusa se ho postato il link se non era possibile postarlo,sarebbe utile se Grave_Digger sistemasse il link delle Google App in prima pagina,almeno non si ripeterebbero post come il mio
grazie per la segnalazione
se ancora non è stato aggiornato lo sara' ma bisogna avere pazienza ,i post non si ripetono se gli utenti prima di scrivere leggono almeno le ultime pagine del 3D come è dovere di ognuno fare ;)
-
Quote:
frato
@marco150
Anche i video?
-
ragazzi scusate!! so di essere palloso :) ma non vorrei toppare,premetto che mi son letto tutti i 3D è non ho trovato risposta,volevo chiedere flasho la ROM è riavvio il cell è dopo installo le App oppure posso installarle direttamente dopo aver flashato la rom senza riavviare il cell?
EDIT: ho flashato la ROM riavviato il cell è poi flashato le app,cosi sono sicuro di non aver toppato :D, ora proviamo come và questa ROM
-
Dovevi flasharle tutte e due insieme ,prima la rom e poi le gapps
-
Aggiornato il link delle Google Apps per chi avesse difficolta nel scaricare ~
-
Quote:
Grave_Digger
Dovevi flasharle tutte e due insieme ,prima la rom e poi le gapps
non dirmi che ho sbagliato facendo come ho fatto!!!rotfl cmq installata è sembra andare benissimo,un consiglio su un app per gestire i messagi?? quella pura di google lascia molto a desiderare,ero troppo affezionato a quella del sense
-
No vbb alla fine è quasi la stessa cosa , si consiglia di farlo prima e flasharle insieme ma comunque....
Un app per gestire i messaggi ? bha...sul market dovresti trovarne ....
-
Quote:
Grave_Digger
No vbb alla fine è quasi la stessa cosa , si consiglia di farlo prima e flasharle insieme ma comunque....
Un app per gestire i messaggi ? bha...sul market dovresti trovarne ....
guarda sul market l unica che ho trovato facendo ricerche inserendo contacts peaple o anche in italiano,è Contapps che ho installato sul Nexus S,è se devo essere sincero non è che sia un granchè!! l unica cosa buona di Contapps è che ti dà la possibilità di sincronizare i contatti con Facebook e altri account,ma per il resto lascia a desiderare
-
Ci sono ancora dei problemi quando si disattiva lo schermo, spesso l'illuminazione rimane attiva e si prende molta batteria! L'instabilità della fotocamera credo sia relativa all'anteprima che risulta essere verde. Per il resto (oltre al sensore di luminosità che sappiamo Non funzionare) la rom si comporta benissimo. Uso apex beta per jb!
-
Quote:
fabribasi
Ci sono ancora dei problemi quando si disattiva lo schermo, spesso l'illuminazione rimane attiva e si prende molta batteria!
a me non succede ..e il consumo della batteria è piu che buono........non puo essere apex?
-
Quote:
Marco150
non dirmi che ho sbagliato facendo come ho fatto!!!rotfl cmq installata è sembra andare benissimo,un consiglio su un app per gestire i messagi?? quella pura di google lascia molto a desiderare,ero troppo affezionato a quella del sense
Io uso SMS backup & restore, per fare appunto i backup ed i restore ad ogni flash. Come apk alternativo per i messaggi usa handcent SMS che è simil iphone
-
Capita raramente e devi farci caso... No non credo sia apex questo problema c'era anche nelle altre beta!