Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Io uso SMS backup & restore, per fare appunto i backup ed i restore ad ogni flash. Come apk alternativo per i messaggi usa handcent SMS che è simil iphone
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
grazie per il consiglio,ma al momento ho combinato un macello usato male Titanium è il cell andava in rebot loop!!rotfl dopo qualche ora di smadonnamenti ho dovuto reinstallare un backup della rom sense 4.0 virtuos ,ora mi accingo e rifare il tutto,speriamo bene,poi installero i due programmi che mi hai consigliato, un ultima cosa come launcher meglio Apex o Nova??
-
Quote:
Marco150
grazie per il consiglio,ma al momento ho combinato un macello usato male Titanium è il cell andava in rebot loop!!rotfl dopo qualche ora di smadonnamenti ho dovuto reinstallare un backup della rom sense 4.0 virtuos ,ora mi accingo e rifare il tutto,speriamo bene,poi installero i due programmi che mi hai consigliato, un ultima cosa come launcher meglio Apex o Nova??
Di solito uso Apex
-
Ma scusate oltre alla luminosità automatica, a me non funziona per niente la videocamera e funziona male il player originale e anche mx player. E poi devo tenere il tasto accensione premuto a lungo per attivare il cell. Dai post letti sembra che ho solo io questi problemi. E possibile?
-
Quote:
Ares77
Ma scusate oltre alla luminosità automatica, a me non funziona per niente la videocamera e funziona male il player originale e anche mx player. E poi devo tenere il tasto accensione premuto a lungo per attivare il cell. Dai post letti sembra che ho solo io questi problemi. E possibile?
la videocamera funziona con app terze tipo illusion videocam,i filmati li riproduco con diversi player e non ho notato niente di particolare
cosi come per il tasto che mi sembra funzioni nella norma....hai la 11...?
-
Quote:
linux33it
la videocamera funziona con app terze tipo illusion videocam,i filmati li riproduco con diversi player e non ho notato niente di particolare
cosi come per il tasto che mi sembra funzioni nella norma....hai la 11...?
Si ho la 11, il fatto strano e che lo avevo riscontrato anche con la beta 4 gli stessi problemi :banghead:
E infatti sono passato ad altre ROM per proprio per questo motivo in cui ovviamente non ho riscontrato gli stessi problemi. Ma a questo punto perché li riscontro solo io?
-
Quote:
Ares77
Si ho la 11, il fatto strano e che lo avevo riscontrato anche con la beta 4 gli stessi problemi :banghead:
E infatti sono passato ad altre ROM per proprio per questo motivo in cui ovviamente non ho riscontrato gli stessi problemi. Ma a questo punto perché li riscontro solo io?
Il problema del tasto di sblocco prolungato c'è anche da me. La fotocamera invece funziona bene. Non ho provato i video ma credo vadano bene anche loro. Anche la musica va bene.
-
Confermo per quanto riguarda il tasto di accensione dello schermo, attualmente c'e' bisogno della pressione prolungata per attivarlo...
-
L'audio in chiamata è molto metallico!
-
Riscontrato anch'io problemi nella riproduzione di video: all'avvio l'app cut the rope mi informa che e' impossibile riprodurre l'intro
-
Allora, la videocamera originale non funziona se non installi un altra app, la riproduzione video invece e parecchio disturbata tipo digitale terrestre durante una tempesta:D. Provato a riprodurre con mx video e mobo player, e naturalmente la stock. Confermo anch'io che durante alcune chiamate si ha l'impressione che l'interlocutore stia chiamando da un tubo di ferro...
-
Quote:
Ares77
Allora, la videocamera originale non funziona se non installi un altra app, la riproduzione video invece e parecchio disturbata tipo digitale terrestre durante una tempesta:D. Provato a riprodurre con mx video e mobo player, e naturalmente la stock. Confermo anch'io che durante alcune chiamate si ha l'impressione che l'interlocutore stia chiamando da un tubo di ferro...
Fino ad ora a me la videocamera non va. Sto provando con LgCamera e Camera FV.... Reboot non appena premo il tasto di videoregistrazione.
-
Quote:
frato
Fino ad ora a me la videocamera non va. Sto provando con LgCamera e Camera FV.... Reboot non appena premo il tasto di videoregistrazione.
Prova videocam illusion...
-
Quote:
Ares77
Prova videocam illusion...
Funziona con audio settato a 44.1 kHz. Nessun reboot.Domani mattina provo con delle condizioni di luce più ottimali per verificarne la qualità. Grazie.
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/972a354b-39da-792e.jpgEcco cosa intendo per riproduzione disturbata. Stessa cosa con i video di YouTube. Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?
-
non so se è già stato detto, ma per la riproduzione di video, ad esempio da youtube, per non fare crashare il telefono basta spuntare la voce "disabilita overlay HW" in impostazioni -> opzioni sviluppatore (da xda, testato e funzionante).
peccato per il sensore luminosità che speravo potesse funzionare sulla 11..
la sto provando, ma sinceramente mi sembra identica alla 7 che avevo, peccato per la pressione prolungata del tasto accensione che è un'altra gran rottura e, se pure una piccolezza, per l'animazione all'accensione (poi de gustibus..)
-
Evidentemente non si comporta allo stesso modo su tutti i dhd
La spunta non ce l'ho ma non ho mai avuto problemi
Ne ho il problema del tasto
mi rimane il dubbio dello schermo che non si spegne del tutto e drena batteria
ma se è successo. non me ne sono accorto.... Di consumi eccessivi non ne ho notati...
tra l"altro gli aggiornamenti. li ho fatti senza full wipe, solo del delvik.....
Comunque se dalla 7 alla 11 non hai notato niente.... devi essere molto distratto... ;)
-
Ragazzi a me non funziona il bluetooth, sbaglio o mi pare di aver letto che sulla 11 era stato fixato? O ho letto male? Qualcuno ha il mio stesso problema? Eventualmente come avete risolto?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Marco150
Ragazzi a me non funziona il bluetooth, sbaglio o mi pare di aver letto che sulla 11 era stato fixato? O ho letto male? Qualcuno ha il mio stesso problema? Eventualmente come avete risolto?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Il bluetooth ha smesso di funzionare dalla beta 8 in su, puoi risolvere flashando la beta 7 oppure flashando un'altra rom.
-
Quote:
labronico
Il bluetooth ha smesso di funzionare dalla beta 8 in su, puoi risolvere flashando la beta 7 oppure flashando un'altra rom.
credo che passerò ad una ROM ICS ,magari a questa [ROM][ICS] aospX by Exist | AOSP | 4.0.4 ho letto nel 3D che va ottimamente,anche perchè mi sono reso conto che oltre a non andare il bluetooth non funziona neanche l invio di MMS
-
Aggiornato ~ Beta 12 + Changelog (leggetelo prima di riportare problemi gia noti) ~
-
Quote:
Grave_Digger
Aggiornato ~ Beta 12 + Changelog (leggetelo prima di riportare problemi gia noti) ~
Appena installato... risolto il tethering. BT ancora no, ma credo lo faranno presto.
-
Scusate stavo per mettere su questa rom quando mi è sorto un dubbio...
Ho la 4EXTRecovery v2.1.0 RC1
è compatibile con il flash della rom?
vi spiego, dopo aver fatto il wipe ed aver selezionato lo zip da flashare lo schermo è diventato nero e mi son ritrovato nella schermata principale della recovery nuovamente...
bho...
-
Quote:
milza
Scusate stavo per mettere su questa rom quando mi è sorto un dubbio...
Ho la 4EXTRecovery v2.1.0 RC1
è compatibile con il flash della rom?
vi spiego, dopo aver fatto il wipe ed aver selezionato lo zip da flashare lo schermo è diventato nero e mi son ritrovato nella schermata principale della recovery nuovamente...
bho...
io ho la 4EXT Recovery Updater 2.4.2 con la Recovery Touch 1.0.0.5 RC6, è quando l ho flashata è andato tutto ok,non sò magari prova ad installare la touch è riprova a flashare la ROM
-
Grazie Marco,
secondo me sto avendo qualche problema con i file scaricati...
e non di recovery...
Nel senso che dopo aver riavviato in recovery son riuscito a flashare la rom ma poi al momento delle gApp mi ha fatto lo stesso scherzetto... Quindi per oggi ci lascio stare e ripristino da nandroid, non mi pare una giornata particolarmente fortunata :D
-
Quote:
milza
Grazie Marco,
secondo me sto avendo qualche problema con i file scaricati...
e non di recovery...
Nel senso che dopo aver riavviato in recovery son riuscito a flashare la rom ma poi al momento delle gApp mi ha fatto lo stesso scherzetto... Quindi per oggi ci lascio stare e ripristino da nandroid, non mi pare una giornata particolarmente fortunata :D
Hai controllato l md5 dopo aver scaricato i file?? può darsi che siano corrotti è per quelo ti dà quel problema
-
Comunque sia la tua recovery è vecchia, ti consiglio di aggiornarla
-
Purtroppo ho un problema con la beta 12 che prima con la 11 non avevo.... Sono le chiamate, sembra quasi non mi funzioni il microfono, dall'altra parte mi dicono che mi sentono a malapena, io invece li sento ma sembrano dei robot...
Solo io ho questo problema??...
-
Sulla beta 11 ho notato che, avendo installato il pacchetto maps di google, l'activity del navigatore va in pausa una volta su due ogni volta che imposto una destinazione da raggiungere...
-
ragazzi a me non avnno alcuni programmi come poweramp o sygic, qualcuno ha di questi problemi?
-
Quote:
billo17
ragazzi a me non avnno alcuni programmi come poweramp o sygic, qualcuno ha di questi problemi?
Sygic non va con android 4.0 figurati con 4.1rotfl
-
Quote:
Zamboss
Sygic non va con android 4.0 figurati con 4.1rotfl
quarda che io ce l'ho su JB 4.1 e funziona ,non lo uso tantissimo ma funziona regolarmente
infatti l'ho acceso proprio adesso per verificare avendo aggiornato la rom ed è partito normale..perchè non funzionerebbe?
-
su ics andava perfettamente invece. niente sygic non ne vuoole sapere, copilot invece va
PS: sapete se è possibile modificare il font? se si come?
GRAZIE
-
Quote:
billo17
Poweramp non va neanche a me, reboot. Il Sygic non lo uso ma in compenso funziona iGO primo.
-
poweramp ho risolto con l ultima versione. sygic niente
-
Quote:
billo17
poweramp ho risolto con l ultima versione. sygic niente
Strano, a me è andato tre volte in reboot non appena sono andato a premere il tasto del Widget con il logo/fulmine di poweramp.
Per il Sygic non ti perdi niente, pessimo navigatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da var87
Purtroppo ho un problema con la beta 12 che prima con la 11 non avevo.... Sono le chiamate, sembra quasi non mi funzioni il microfono, dall'altra parte mi dicono che mi sentono a malapena, io invece li sento ma sembrano dei robot...
Solo io ho questo problema??...
Stesso identico problema...quando chiamo mi dicono che sembra come se stessi parlando con il viva voce!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Avete provato la beta 13?
-
Ragazzi ma a voi funziona bene google now? A me mostra solo il meteo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
In Italia non ancora funziona al 100%. Per ora fa normali ricerche su Google