Io ho:
WIPE CACHE
WIPE CACHE + DALVIK
WIPE DALVIK CACHE
Procedo con quelle in grassetto è corretto?
Visualizzazione stampabile
Ultimamente con la R21 ho notato che quando sento la musica con le cuffie il suono è basso e non uniforme, è un problema che può essere risolto con DSP manager?
dopo più di 24h ore di utilizzo , sembra che consumi qualcosina meno.Ma non ci metterei la mano sul fuoco.
I consumi ancora mi sembra il lato oscuro di questa rom, ieri passavo da una percentuale ad un'altra come niente. Alla fine non ho veramente capito se ero scarico del tutto oppure se l'icona sbarellava.
Comunque non mi sembra una campionessa di economia questa rom.
Per adesso la rom con cui ho fatto più tempo in assoluto rimane la Infinity, 3 ore e 20 di display con 17 18 ore di accensione, magari arrivassimo a tanto con questa.
Certo che fare una verifica attendibile, flashando tutti i giorni una rel. diversa è praticamente impossibile.
Si concordo,
Dico anche che, caricando la batteria la mia capacità massima e di 4201 mV.
Metto sotto carica il device e dopo n ore mi ritrovo al 80 % circa e con la batteria a 4190 scarsi mV. Nel giro di un po' di minuti arriva alla soglia dei 4201 (e la aspettavo al varco ) e come per magia il telefono fu carico al 100% ! magia !
Non so dire se è la rom, battery calibration che rileva altri valori ( molto probabile visto che si appoggia alla rom essendo un app).
Con la "vecchia" Erbus XL avevo messo sulla home un pulsante per attivare/disattivare con un 1 click la connessione dati. Un pò come quello che su questa ROM c'è per il WIFI. Si può fare anche per la connessione dati?
Si passi o dalle notifiche, o tramite widgets esterni. Di default non credo sia implementata. Io uso HD widgets.
Non ho mai avuto problemi riguardante l esattezza della batteria, a me dura un 20 ore, certo si consuma di piu, ma con jellybean si notano consumi maggiorati su molti device quali maguro, gti9300 e grouper
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Il DHD è perennemente scarico data la sua autonomia, ma appena staccata la presa dalla corrente gioco un pò e mi dice 20%...
Dato che l' indicatore è un widget, provo a mettere come stile della batteria la percentuale al posto dell' icona e con mia sorpresa anche lì segna 20%.
Attacco di nuovo alla corrente, mi vesto e led verde: allora mi prende in giro...
Stacco per andare a scuola e segna 100%, tornato segna 80% o_O
Gioco 5 minuti a RF 2013 e mi dice di collegare l' alimentatore, non è possibile andare avanti così :bd::'(
io non ho problemi di batteria con la R21 (stessa durata delle release precedenti e nessun strano salto delle percentuali)...full wipe e tutto ok fin ora.
E nemmeno un black screen in due giorni!
http://img.tapatalk.com/d/12/10/17/6a5apade.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/17/uby2ejas.jpg
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Nessuno ha problemi con il suono in cuffia?
infatti dalla R18 l'audio è peggiorato, ora va meglio, ma non è come prima (rimpiango la virtuosi con beats audio, unica cosa)
io appunto e molti altri ;)
Risultano distorte le frequenze basse. Io uso poweramp, disattivando l'equalizzazione la situazione migliora. nel mio caso
lo fa con gli mp3 codificati a 192 kbps, con i 128 o oltre i 192 il problema non si presenta.
ciao a tutti per la r21 vanno bene le gapps in prima pagina?
Grazie ragazzi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io proprio non li capisco sti maniaci della sense....quando si stava su ginger bread ok, ma adesso la rom pulita la trovo stupenda onestamente :/
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Ragazzi io la storia del kernel di questa rom non l'ho ben capita. Chi ha capito mi può spiegare se è il KangBang oppure una versione diversa?
Sto seguendo l'evoluzione di quel kernel ma mi sembra che non sia lo stesso. Che ne pensate?
P.S. il vero ed unico bug di questa rom per me rimane l'indicatore della percentuale. Chiudo il display e dal 18% me lo ritrovo al 32%. Precisione zero...
A parte il solito problema di non poter usare il vivavoce che fa bloccare l'audio in uscita e quindi bisogna agganciare a rifare la chiamata.
Altro piccolo bug il "tremolio" su Street View in modalità bussola ...
Per il resto da ieri ancora nessun riavvio o altre cose strane :)
Si il vivavoce in chiamata. Premendo il tasto vivavoce da quel punto in poi non si trasmette più la voce. Anche togliendolo non si risolve, bisogna rifare la chiamata. Nel mio caso è un peccato perchè lo utilizzo in macchina.
Anche a me succede, è un bug di jellybean
Io nonostante mi trovi bene con questa rom penso che la sense sia insostituibile, se si vuole la velocità ok, ma per la personalizzazione molto meglio la sense
A me nessun tremolio in modalità bussola ma ancora non va l' altoparlante (che non hanno messo nella lista bug), l' espansione notifiche con un dito e (a quanto pare solo a me) solitamente non legge le micro sd.