Ok grazie Senso .trovate. Stavo pensando di mettere questa rom sul dhd di un mio amico per niente smanettone .me la consigli o è meglio qualche altra più vecchia ma più affidabile?
Grazie ragazzi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ROM: ???
KERNEL: ???
Io proprio non li capisco sti maniaci della sense....quando si stava su ginger bread ok, ma adesso la rom pulita la trovo stupenda onestamente :/
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Ragazzi io la storia del kernel di questa rom non l'ho ben capita. Chi ha capito mi può spiegare se è il KangBang oppure una versione diversa?
Sto seguendo l'evoluzione di quel kernel ma mi sembra che non sia lo stesso. Che ne pensate?
P.S. il vero ed unico bug di questa rom per me rimane l'indicatore della percentuale. Chiudo il display e dal 18% me lo ritrovo al 32%. Precisione zero...
Xiaomi Mi A2
A parte il solito problema di non poter usare il vivavoce che fa bloccare l'audio in uscita e quindi bisogna agganciare a rifare la chiamata.
Altro piccolo bug il "tremolio" su Street View in modalità bussola ...
Per il resto da ieri ancora nessun riavvio o altre cose strane![]()
Si il vivavoce in chiamata. Premendo il tasto vivavoce da quel punto in poi non si trasmette più la voce. Anche togliendolo non si risolve, bisogna rifare la chiamata. Nel mio caso è un peccato perchè lo utilizzo in macchina.
Anche a me succede, è un bug di jellybean
Io nonostante mi trovi bene con questa rom penso che la sense sia insostituibile, se si vuole la velocità ok, ma per la personalizzazione molto meglio la sense
A me nessun tremolio in modalità bussola ma ancora non va l' altoparlante (che non hanno messo nella lista bug), l' espansione notifiche con un dito e (a quanto pare solo a me) solitamente non legge le micro sd.