ho la versione base di Titanium backup e non me lo fa congelare.
Sono riuscito a dare i permessi di root ad es file explorer- Dove trovo dsp manager?
grazie.
Visualizzazione stampabile
Dove trovo DSP manager e che azioni devo fare per eliminarlo?grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
dopo aver provato varie rom, qual'è secondo voi quella + stabile anche con android 2.3.5 e che consuma di meno??
Tutti avete problemi con Facebook e le dimensioni delle scritte? Inoltre le immagini risultano tagliate
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
pure a me fabrì...non è la rom perchè appena messa andava bene
salve raga come mai vi vedo parlare della r21 e vedo che molti la usano ma in prima pagina si è ancora alla r19? io cmq al momento ho la r15 e nn va bene x nulla soprattutto se ho un'applicazione in uso e si blokka lo schermo al momento che vado x riattivarlo mi da quasi sempre la schermata nera...inoltre da qlk giorno spesso quando sblokko lo schermo a prescindere che ci siano app aperte o meno spariscono dalla home tutti i widget...stessa cosa se entro nel menu app...
ho la r21 da quando e` uscita (tipo 4 giorni?) e non ho ancora avuto nessun blocco!
inoltre non serve piu` disattivare l`overlay ad ogni riavvio (si disattiva in automatico quando ce n`e` bisogno!)
diciamo che questa R21 e` sicuramente la release piu` stabile tra quelle uscite fin ora (sara` x questo che il nostro amico se la sta prendendo piu` comoda e non fa ancora uscire una R22? :D )
Ciao a tutti! Ho alcuni dubbi...e spero che mi possiate aiutare. Attualmente mi trovo in queste condizioni:
Versione Android 2.3.5
Versione HTC Sense 3.5
Numero Software Android Revolution HD 7.0.4 by mike1986
Versione kernel 2.6.35.14-RCMIX3D...
Versione banda di base 12.56.60.25U_26.10.04.03_M
Volevo installare questa ROM e la nuova RADIO... quale faccio prima? Il kernel si aggiorna automaticamente installando questa ROM? Il RIL per la radio devo cambiarlo con questo tipo di ROM o non serve con le 4.x?
Grazie a tutti! CIaoo :D
Quale nuova radio? Questa ROM necessita di una nuova radio?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Il kernel sta nella rom non te ne devi preoccupare. Ogni rom ha quello più adatto dentro.
Il RIL invece non modificarlo.
Per la radio puoi cambiarla dopo la rom, se ti da' problemi quella che hai. Prima comunque se fossi in te proverei comunque la rom.
Ciao a tutti.. mi sono finalmente deciso, ho flashato la r21!
Sembra tutto ok, dico sembra perchè appena messo il wifi funzionava male, un paio di riavii e ho deciso di flashare la nuova radio 12.69 ecc..
Ora va un pò meglio ma il pc in wi-fi mi da segnale eccellente mentre il tel è a una tacca fissa e spesso da errore di connessione (quindi non è il problema dell'icona che non è allineata al segnale)
Che mi consigliate?
in questo momento sta facendo la R22 :D
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
R21 + Radio 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
capita a nessuno che perda il segnale gsm e non lo ribecca più ?
Riavviando torna...
:(
che vi sembra di questo kernel?
[Kernel] Neok AceDroid V1.1 OC/UV/2012-Feb-06 | Amazing Smooth, Super Battery - xda-developers
io ho la 26.17.14.11_m e mi da problemi in wi-fi.
Ho cercato su xda quella che hai tu, alla fine 'ho trovata ma non me la flasha, non capisco il motivo
EDIT: qualcuno mi sa dire se è possibile installare la tastiera della sense, quella con le frecce per capirci.. ho scaricato un file che si chiama cosmic htc.zip che credo sia stato linkato da wexus, ma ho paura a flashare!
mi stavo preparando alla R22 facendo un backup con titanium e nn me lo fa fare dicendomi che non ha abbastanza spazio O.o ma ho 14gb liberi sulla SD!!
EDIT: riavviato e ora funziona..BAH! backup delle app senza "data" e appena esce la R22 faccio un fullwipe :)
cmq adesso mi faccio pure un backup completo da recovery, nel caso dovessi aver problemi con la R22 almeno ritorno in un attimo alla R21 che funzionava alla grande :D
Il link per la r22? Su xda c'è ancora il 21
questa è la radio 12.65.60.29 se è quella che cercavi,
https://www.dropbox.com/s/1zmz23q7b9bmw5m/PD98IMG.zip
prima di installare controlla
md5Sum : 599913d5041450b5c169f65b09b2f859
segui attentamente la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
N.B. : per quanto sia elementare e "sicuro" il flash della radio è una delle pochissime procedure che potrebbe promuovere il tuo DHD al rango di "fermacarte",non mi assumo ovviamente responsabilità per brick,terremoti,tsunami ecc...ecc...;)
dal twitter di RB: "This next build better work I wanna play some WoW"
sara` passato alla fase di testing? :P
EDIT: sta uploadando!!
here it is: https://jellytime.googlecode.com/fil...lyTime_R22.zip
changelog:
Fixes issue with center clock enabled date does not display in status bar
adds on click and on long click action to status bar clock
all up to date with cyanogenmod
ondemand governor updated in kernel
fixes for translations that got broken somewhere along the way
changes to ramdisk structure
audio changes