È un changelog un po' moscio questa volta. On-demand non capisco che problema abbia :D. Ma già la 21 va molto bene mi sembra.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È un changelog un po' moscio questa volta. On-demand non capisco che problema abbia :D. Ma già la 21 va molto bene mi sembra.
La 21 va piuttosto bene a livello di stabilità.
L'audio non è paragonabile alle Sense/GB ...
Io continuo ad avere consumi un po anomali ma spero di poterlo associare al segnale della WIND che qui fa abbastanza schifo.
Diciamo che ho notato che lo schermo non è gestito al meglio, appena lo accendo vedo la batteria cadere in picchiata libera ....
proviamo sta R22 ...
Purtroppo i consumi continuano ad essere il tasto dolente di questa rom.
Ho notato che consuma l'1% per ogni minuto di display acceso. E se tanto mi dà tanto vuol dire che in 100 minuti di display, la batteria è già a terra. La metà di quello che riuscivo a fare con la Infinity ad esempio. E' inconcepibile. Non riesco a capire il motivo. Se è la gestione automatica della luminosità o altro...bo
Ho anche disattivato google now ma è indifferente. Non so che altro pensare.
Provate con Juice Defender, la vita della vostra batteria cambierà drasticamente
Scusate, qualcuno è riuscito a connettersi impostando un VPN su questa ROM?ho la r21
Confermo, e come davidelc1 al momento sto usando juicedefender e sono abbastanza soddisfatto.
Da 8-10 ore sono arrivato a 16-18 senza problemi, ovviamente JD è un barbatrucco e la vera differenza la fa sulle radio non sullo schermo , ma solo con questo trick riesco a fare dalle 6 di mattina fino anche mezzanotte (considerando che per via del lavoro e impegni sono davvero fuori casa tutto il giorno).
Vi posto lo screen
http://imageshack.us/a/img195/340/sc...1923344.th.png
Uso la modalità personalizzata di JD. E' l'unica soluzione concreta che sono riuscito a trovare per adesso.
a me durava piu` o meno uguale con arhd, riesco a tornare a casa cn il cell ancora carico solo xke` all`uni lo spengo e uso il nexus 7.
Alcune volte la scelta migliore è quella di tornare sui propri passi, almeno finchè la Jb non sarà davvero funzionante. Sono tornato alla Sabsa con una Sense quasi Full, per ora abbastanza performante, ed una durata della batteria buona...ieri ho fatto 2 ore e mezza di display più wifi-dati di rete sempre attivi
Ho qualche problema col wifi che sembra andare più lento rispetto a prima...è il caso di cambiare radio? ho la r21
consumo decisamente ottimo!
2 ore e 20 di schermo, 8 ore e mezza in totale (sempre con wifi e sincronizzazione attivi) e ho ancora il 46% di batteria!!
EDIT: aggiungo 2 screen
Spoiler:
ho messo in italiano per fare gli screen perche` in giapponese un ideogramma copre il "2" delle ore :(
EDIT2: funzionano anche le notifiche con un dito!
Bella fatica ... sei in modalità aereo!!!
Perchè non ci fai vedere anche lo screen del dettaglio cronologia? ;)
eheheh, è verooooo, dai ma non vale così rotfl
Me le spiegate ste notifiche con un dito prima o poi? O non l'ho capite o solo a me non funzionano...
ora girano anche a me le notifiche con un solo dito!
Adesso ora e data sono cliccabili anche dalla barra delle notifiche, niente di eccezionale ma comunque una cosa in più!
Ancora problemi per facebook. Ma questa rom è un porting di quale cellulare? non può essere che il nostro facebook legga la risoluzione del cellulare da cui è stato fatto il porting e non la risoluzione reale?
in modalita` aereo, ma con il wifi acceso!
quando sono sotto wifi lo tengo sempre cosi`! appena mi si scarica del tutto provo wifi senza modalita` aereo.
ora posto il dettaglio cronologia, saro` in modalita` aereo ma il wifi e` stato tutto il tempo acceso.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/22/y2a2y9ap.jpg
l'ora mi riporta alla sveglia!
espandere le notifiche con un solo dito. Appena hai una notifica prova a trascinarla verso il basso e ovviamente, se espandibile, vedrai espanderla verso il basso altrimenti vedrai le barre blu che indicano il limite della notifica
il cell lo tengo SEMPRE in giapponese, mica solo quando faccio gli screen! poco fa l`ho messo in italiano apposta perche` c`e` un "bug" nella rom e il "2" delle ore nell`uso della batteria veniva coperto da un ideogramma.
se vuoi rimetto in italiano e ti faccio di nuovo lo screen.
se tieni schiacciato apre le impostazioni, se fai un tocco veloce ti manda alla sveglia.
mmm... differenze tra vari desire le avevo notate anche con altre relase (oltre che con la fotocamera) anche il modo di comportarsi in determinate funzioni. Ad esempio le notifiche espandibili con un solo dito hanno cominciato a funzionare da quest'ultima relase.
Con facebook abbiamo tutti problemi con la risoluzione o solo alcuni?
oltre i caratteri sembra quasi inutilizzabile, le immagini risultano tagliate sul bordo sinistro e non sembra rispondere correttamente a qualsiasi tap fatto per mi piace o commenti o per aprire link
Salve a tutti ragazzi
Sono ultra stanco di vedere il cell riavviarsi di continuo voglio una cosa stabile. meglio la R21 o la 22?
tra l'altro non trovo il link x scaricare la R21. potreste ripostarlo? e poi le gapps? vanno bene queste per entrambe le ROM? gapps-jb-20120929-JRO03R-Formula84
EDIT: e poi quali sono le app + importanti da lasciare nella memoria interna? è impossibile metterle tutte nella memoria interna, ad un certo punto dice memoria insufficiente anche se mancano tipo 200 mb
superate le 4 ore di schermo e le 10 e mezza totali. (sono ancora al 2% di batteria con 4:08:07 e 10:34:26)
wifi in modalita aereo, sincronizzazione automatica, luminosita' automatica.
ora ricarico e stasera provo wifi senza modalita aereo e domani lo provo fuori casa con connessione dati.
vi tengo aggiornati ;)
EDIT: alla fine con il 2% di batteria e` durata ancora parecchio xD ho raggiunto le 11 ore (schermo 4 e mezza) e ancora non si e` spento!!! e` all`1% adesso rotfl
R22: http://jellytime.googlecode.com/file...lyTime_R22.zip
GAPPS: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
sono ancora con la R21:
-facebook,anche dopo l'aggiornamento non ha i problemi che molti lamentano(sia qui che su xda)
-l'indicatore della percentuale della batteria,al contrario della R19,ora è piu' preciso e non presenta gli sbalzi che lamentavo prima
-le notifiche espandibili con un solo dito non mi funzionano (poco importa....)
-il consumo pare lievemente migliorato ma comunque sopra la media delle rom GB
per il resto nessun riavvio o problema da rilevare,la tengo qualche giorno ancora in attesa della R23 in quanto preferisco valutare la rom almeno 5-7 giorni
- facebook sulla R21 non mi pare avesse problemi sul mio, mentre su R22 ce li ha.
- la precentuale di batteria non mi ha mai fatto sbalzi con nessuna release.
- notifiche espandibili non funzionavano sulla R21, funzionano sulla R22.
- il consumo pare migliorato sulla R22 rispetto alla R21.
ecco la R21: http://jellytime.googlecode.com/file...lyTime_R21.zip
ma ti consiglio di mettere la R22
@daddeHD
@masanosuke
Grazie raga per le risposte stanotte stessa appena sfornata ho messo su la R22... ;)
... dalla R21 alla R22 si può fare un dirty flash?
appena staccato dal caricabatterie...vediamo quanto regge senza lo modalita` aereo (ma sempre in wifi)
AGGIORNAMENTO 1: dopo la prima ora di schermo sono all`87% di batteria.
AGGIORNAMENTO 2: dopo la seconda ora di schermo sono al 72% di batteria.
a me non ha mai fatto questi salti, sarebbe la prima volta rotfl
tra l`altro stamattina l`ho provata con il wifi ma in modalita` aereo e c`ho fatto 4 ore e mezza di schermo e circa 11 ore totali..secondo me non cambia molto togliendo la modalita` aereo (modalita` aereo, ma wifi acceso), adesso la sto provando in questo modo (wifi acceso, senza modalita` aereo), domani quando esco la provo con connessione dati.
cmq posto un grafico dove puoi vedere l`andamento della batteria che ho avuto al primo giro dopo aver flashato la R22 (puoi notare che non ci sono stati nemmeno strani sbalzi):
Spoiler:
cm puoi vedere ho staccato il caricabatterie intorno alle 3 di notte, e ho lasciato il wifi acceso tutta la notte (e mi ero dimenticato pure il gps attaccato), poi ho cominciato ad usarlo la mattina quasi tutto il tempo con lo schermo acceso e alle 14 circa si e` scaricato completamente.
Ragazzi ho appena flashato ma come si fa a togliere i tre tasti della barra di navigazione? inutili