Ragazzi leggevo su internet che calibrando
La batteria senza filo attaccato e piu preciso voi che ne pensate ? Cioe stacchi eschiacci subito calibra
Inviato dal mio Desire HD
Visualizzazione stampabile
Ragazzi leggevo su internet che calibrando
La batteria senza filo attaccato e piu preciso voi che ne pensate ? Cioe stacchi eschiacci subito calibra
Penso che quello screenshot sia un fake. Non credo possibile un durata batteria così lunga.
Forse se togliendo tutte le connessioni, forse mettendo la luminosità sempre al minimo ... Ma forse ...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Penso quasi sicuramente che faccia riferimento a questo post:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2663022
Ragazzuoli volevo un consiglio vorrei sostituire la batteria perche penso che il suo ormai l ha fatto mi consigliate una originale htc oppure una mugen ?
Guarda che ti ho risposto xD per quanto riguarda il problema con setcpu non saprei xD
Ragazzi ma quale fake-.- non è che siamo in competizione, stiamo solo condividendo i nostri risultati, come si vede dallo screen il wifi è stato acceso per tutte le ore, la luminosità la scelgo ovviamente in base all'illuminazione del luogo in cui mi trovo, non uso il telefono per giocare...ho tutte le sincronizzazioni attive e anche il backup su server di google, il mio uso si può suddividere in whatsapp, piu o meno 100/150 tra sms inviati e ricevuti, uso l'app di face, tapatalk e qualche altra cosa volendo allego anche un altro screen così magari riesco a convincervi :) http://img.tapatalk.com/d/12/11/12/ena3amum.jpg
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Infatti è un ottimo risultato perfettamente illustrato e in linea con gli standard che bisona avere quando la rom è configurata bene,è anche la dimostrazione che pensare di risparmiare disattivando non serve a niente oltre a non avere senso in uno smartphone,naruralmente sotto connessione dati i consumi sarebbero piu alti e sarebbe normale....
Ieri sera prima di dormire flasho la 27.....questa mattina trovo la 28....:'(
a parte gli scherzi non ha inserito cose particolari , solo un "mms fix" + kernel update e altri update della cyano.
Al momento niente cose "particolari" da segnalare su R27
Io mi ritrovo questo:
Schermo 41%
Cellulare in stand by 19%
Telefono inattivo 18%
chiamate vocali 4%
Ilmeteo 6%
Sistema android 2%
Sistema operativo Android 2%
Secondo me c'è qualcosa che non va. Chi mi sa aiutare? Inoltre quando lascio attive le connessioni la batteria scende tutta in mezza giornata.
Ho la R21. Pensate che sia il caso di aggiornare? Che operazioni mi consigliate di fare alla batteria? Sarebbe giusto acquistarne una nuova? Quale in particolare?
grazie mille a chiunque voglia rispondermi.
saluti
Scusa Linux ... sì il fake di cui parlo è proprio quello.
Io sfido chiunque di voi a provare SOLO ad avvicinarsi ad un consumo del genre.
Sono anche d'accordo con te sul fatto che sia inutile disattivare le connessioni con uno smartphone, mi sarei tenuto il mio 3310 allora....
Passiamo oltre, bisogna saperlo configurare bene? Allora ammetto al mia ignoranza e non so affatto cosa qusto sicgnifichi perchè io al massimo con la Infinity ero arrivato a 3 ore e mi sembrava già un miracolo!!!
Allora ragazzi cosa ne pensate della mugen da 1500
Inviato dal mio Desire HD 4.1.2
che non c'entra niente con questa discussione, giusto?
vai nella sezione principale dove trovi piu di una discussione sull'argomento
HTC Desire HD - Forum Android Italiano
Chiedo scusa ma non ho trovato niente che facesse al caso mio allora ho postato qui.
Ecco a te altri screen fatti proprio ora, ho 3 ore di schermo acceso e sto ancora al 44/45 % ;) http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/asedy3ub.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/13/ezu6a8eq.jpg
Con quali impostazioni riesci ad avere tutta questa autonomia ? Mai vista una cosa del genere
Nuova Release R28
Release R28
kernel updated
mms fixes
fixes crash when adding contact from dialed number
synced up with cyanogenmod
http://api.viglink.com/api/click?for...13527656380856
Ciao ragazzi vorrei passare a questa rom , dato che per un periodo di tempo mi servirà il DHD completamente funzionante e veloce fluido e con risposta immediata ai comandi. me la consigliate ?
ps. AMO LA SENSE , quindi a se devo mettere questa roma, ci deve essere un bel cambiamento in prestazioni.
Ringrazio in anticipo.
Allora io faccio 16 ore con 3 ore di schermo e in stand by e sempre tutto spento quindi vorrei sapere come fai forse con una batteria al plutonio
Su R27(premetto dirty flash da 21, immagino sia questo il problema), vado a collegarlo via usb, abilito il disco esterno...reboot :(:(:(rotfl
ragazzi ho appena installato la versione 28, ma sembra che non funziona il GPS. sapete aiutarmi?
EDIT: Come non detto funziona benissimo. sorry
Ieri ho provato con la tua stessa configurazione il risultato e 15 ore con 3 ore 3 15 di schermo
Oggi ho navigato messo la rete solo in 2g praticaamente solo navigazione in wifi e quando lo schermo e spento ho tutto disattivato l undervolt no perche in set cpu nn me la da interactivex min 245 max 1024 magari riuscissi ad arrivare ai tuoi livelli
Accetto tutti i tuoi consigli
Ti sembrerà strano ma io ho notato che in standby il telefono mi consuma meno in 3g che in 2g xD prova ad usare 245-1200 smartass V2 e vedi un po' come vanno i consumi...x l'undervolt puoi usare incredicontrol che trovi sul market, non so se ti sei mai cimentato ma ti consiglio di abbassare poco alla volta e di non spuntare il "set on boot" finchè non sei proprio sicuro che i voltaggi siano ok altrimenti rischi crash o hotreboot e per risolvere dovrai formattare tutto. Cmq quando navighi sul web è normale che il telefono consumi qualcosa in più, quanto tempo hai navigato piu o meno?
Intanto ti ringrazio perche il pulsante tanks non ce sul cell avro navigato circa due ore e 30 min di androidiani come scheduler cosa usi ? Credevo che come minor consumo era meglio interactivex
Non preoccuparti!;) mmm ma hai usato il browser oppure l'app androidiani?? Come scheduler ho lasciato bfq, magari con deadline o sio i consumi potrebbero migliorare ma non penso di chissà quanto:)
Edit: se ci fai caso interactiveX a differenza di smartass una volta che ha raggiunto la frequenza massima decresce molto lentamente mentre smartass decresce rapidamente fino alla frequenza minima, bisognerebbe testare ogni singolo governor ma non ho tutto questo tempo purtroppo xD
Ho usato l applicazione quindi come consumo e meglio smartass? Cioe scendendo piu velocemente dovrebbe consumare di piu o sbaglio ?
Sto avendo problemi con l'accellerometro su R27 , qualcuno ha/ha avuto qualcosa di simile ? non so se è la R27 o la 4ext recovery che ho flashato ieri (ma non so quanto centri)
No diciamo che scendendo più velocemente dovrebbe fare un maggior uso delle frequenze più basse e quindi consumare di meno
E' successo anche a me dopo aver flashato la viper, per risolvere il problema ho dovuto flashare una rom stock
Intanto provo questo settaggio e ti ringrazio di nuovo per la tua disponibilita