Prova e facci sapere;)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Purtroppo quasi tutte le persone che hanno provato la viper hanno avuto problemi con l'accelerometro sulle rom basate su jelly bean, mentre se provi a rimettere la viper vedrai che li l'accelerometro funzionerà xD se lo hai, potresti provare a flashare un backup della jelly time, ad alcuni ha risolto il problema:)
No, ho provato a flashare più backups della Jellytime e in più la R21 base, ma il problema rimane.Alla fine ho trovato la discussione su XDA dove riportano la procedura con la rom stock.Riportano addirittura che su tutte le rom JB che vai a flashare incappi in questo problema, di fatti alcuni sono tornati a rom più vecchiotte senza passare dalla stock e comunque a funzionato. Grazie ! adesso flasho la stock e spero si risolva.
Di fatti rimessa la stock 3.12 riflashato il mio backup della jellytime R27, tutto funzionante. BHA ! Chissà dove va' a scrivere la viper (o meglio cosa)da non venire wipato.
E' uscita la R28.
Desire HD - Tapatalk 2
Montata ieri per la prima volta la 28.
E' proprio vero è veramente veloce. Non so darvi differenze dalle vecchie versioni perché è la prima volta che metto rom senza sense
Qualcuno sa darmi consigli su come personalizzare e come aggiungere widget (i piu carini) ?
Grazie infinite
http://img.tapatalk.com/d/12/11/14/8eze9y8a.jpg
in questo thread,diverse pagine indietro trovi parecchi modi di arricchire la rom;
Senso41 aveva suggerito Android Widget pro (che trovi su Google Play) per rendere la rom simile ad una Sense,
per l'orologio puoi provare Beautiful Widgets o,se ti piace l'orologio digitale (quelo che vedi nel lockscreen) io stesso avevo postato un
metodo per inserirlo nella home,
se usi Nova launcher puoi trovare sempre sul Play alcuni temi free (stesso dicasi per altri launcher)
dai un'occhiata anche qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1925807
hai l'imbarazzo della scelta....
Aggiornato ~ R28+Changelog ~
Buon modding by GraveD
Ciao ragazzi, ho aggiornato alla R28. E' cambiato il software della fotocamera rispetto alla r24 (che avevo prima). Rimane il problema della "anteprima verde": appena scatto, l'animazione che porta la foto nella galleria mi fa visualizzare la foto in verde, per poi tornare normale una volta nella galleria.
In più è cambiato l'orologio (probabilmente è quello del nexus 4, stando a XDA), e tutta la parte ad esso correlata (sveglia, cronometro, countdown), dalla grafica un po' troppo invadente, secondo me. E ho notato che non c'è più la possibilità di mettere la suoneria della sveglia incrementale... C'è un modo per cambiare l'applicazione dell'orologio di default? O devo ricorrere a widget vari?
Poi non so se è scritto nelle 206 pagine precendenti, ma volevo chiedervi se anche voi non riuscite a sincronizzare i contatti di facebook e di conseguenza le relative fotografie... Considerando che sono passato direttamente da Gingerbread ufficiale Sense, a questa rom.... è fantastica, a parte quello che ho scritto.
E' possibile ripristinare il link delle ultime gapps in prima pagina?
grazie.
saluti
cavolo,questa rom è fantastica..ma l'overclock funziona?
La ROM sembra andare veramente bene, solo 2 piccoli appunti:
- quanlcuno sa come impostare come sveglia un file MP3?
- se impostate uno sfondo scuro non notate le "solite e vecchie" strisce verticali che comparivano in versioni addietro?
Per la sveglia posso risponderti io, perché ogni volta copiavo i suoni della sense per averli anche su questa rom.
Puoi mettere qualsiasi mp3 dentro a
system/media/audio
Li hai tre cartelle ringtones in cui metti le suonerie, e alarms in cui puoi mettere mp3 per la sveglia. Poi c'è notification.
Puoi fare copia incolla con esgestore. Poi riavvii e ti trovi tra l'elenco anche quella suoneria.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Con la r 28 ho problemi con il gps. Sapere come poterli fixare? Ho provato in tutti i modi :(
Ho letto ma non capisco la soluzione. A me non fa proprio il fix dei satelliti. Non li trova proprio...
non c'è da capire una soluzione,bensi' seguire passo-passo il procedimento...
comunque nel tuo caso,
ora che hai spiegato il problema (e ricordati in futuro di spiegare al meglio di cosa si tratta affinchè ti si diano subito soluzioni mirate)
prova seguendo questa guida,che anch'io ho testato con successo,dovresti risolvere:
Risolvere i blocchi temporanei del GPS dell’HTC Desire HD grazie a GPS Status*|*Htc – Italian Weblog
Ho provato ma non va. Leggendo su xda presumo sia un problema di molti sulla r28. Mi confermi?
per fix si intende che i satelliti vengono visti e comaiono in status gps ma non avviene la triangolazione per poter navigare è questo il tuo caso?
Quante volte hai reinstallato la rom ? con quali gapps,hai fatto una installazione senza gapps e verificato il fix?
No con gps Status non mi rileva proprio i satelliti. Ho flashato oggi la r28 venendo da una r23. Ho fatto un full wipe e il fix permission. Con la scorsa relase andava tutto. Però leggendo su xda sembra non sia solo un mio problema anche se qualcuno ha risolto ma dato il mio pessimo inglese non sono riuscito a capire come... spero di aver detto tutto quello necessario :) grazie
a me invece non va il bluetooth...ho cmq risolto con un programma alternativo dal market bluethooth file transfer...il gps ancora non l'ho provato..comunque a parte qualche piccolo bug sembra davvero un'ottima rom...il telefono sembra completamente diverso,è rinato direi
Quindi il tuo problema non è il Fix ma ma non funziona il GPS in toto
e hai fatto il Fix permission che può essere motivo di problemi, e mi chiedo il perchè lo hai fatto
Ma hai comunque risposto solo ad una domanda, e sul resto?
Potresti aver installato l'inspire mod o le gapps sbagliare....
Niente inspire mod e gapp che avevo gia flashato con le precedenti release. Ho fatto il fix permission perché l' ho letto poi volte in questo tread ed in quello di xda
Non l'ho usato durante l'installazione...
Però ripeto da nubbio, il fatto che su xda in molti hanno quel problema, non significhera qualcosa?
Veramente non mi risulta
l'unico caso dove si parla del problema del GPS riguarda un inspire che è una cosa diversa del dhd
Stessa cosa del fix permission, riguarda sempre un problema preciso e sempre su inspire altro non vedo
Anche qui sul forum nessuno a parte te ha questo problema
Così come non risultano a me problemi sul GPS che mi funziona regolarmente......
Provo a riflashare tutto?
Allora ho rimesso il backup della r23 e il gps andava. Riflashato la r28 e il GPS è ritornato a non funzionare con l' icona che non esce proprio. Non ho fatto alcun fix permission... non capisco
Edito confermo che l'icona con la r28 non esce proprio