R: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME
Uscita la r30. ;)
Inviato dal mio Desire Hd con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lucagt
Si è velocissima però abbiamo sempre le righe verticali e il vivavoce non funziona... tolta stamattina per ritornare alla solita rcmix con la quale stranamente la rotazione schermo funziona... nessuno che mi sa aiutare per la mancata rotazione dello schermo con la jtime dopo la viper? Non voglio quotare il messaggio per non incasinare il thread, il mio post è poco sopra..
Per risolvere il problema della rotazione devi rimettere la stock rom e poi tornare alla tua Rom.
Facile! ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
goesrider
Ma e normale che mi consuma un 1% ogni 5 minuti di schermo
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Se intendi di schermo acceso si. Anzi è proprio poco. Se ti fai due conti dieci percento uguale a 50 minuti di display accesso, il che è impossibile. Avremmo tutti risoltoil problema batteria. Quindi è troppo poco. Sicuramente poi ti scende più velocemente.
Quote:
goesrider
Mi sa che hai ragione ma secondo te e meglio questa o la codefire sr5 4.1.2
Androidiani App
Secondo me questa. C'è da più tempo. Ma credo che non avrà tanti altri sviluppi. La codefire X android 4.2. invece ha ancora vitalità. Ma come android 4.1.2 sicuramente questa. Adesso ne è uscita un'altra basata sulla JT che si chiama slim, la più leggera di tutte. Non so se l'hai vista.
Quote:
goesrider
Grazie senso ti posso ringraziare cosi perché sono tramite cell questa slim mi interessa m non l ho mai sentita tu l ha provata?
Androidiani App
Non ancora, è uscita ieri. Fino al 31 devo star tranquillo con download e ripristini che ho superato la soglia mensile da un po' :D. È alla prima release anche se si basa su questa R30, quindi già sta avanti, ma se non sei un appassionato meglio che aspetti. Se invece ti va di provare è semplice.
Quote:
brtn
Grazie wexus, sempre presente! Appena ho modo scarico e flasho. E incrociano le dita!
Androidiani App
OK fammi sapere.:thumbup:
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk