Ah ecco ...non so guarda provalo perchè non ho a disposizione il device e non posso provartelo io ;)
Visualizzazione stampabile
il sensore luminosità non funziona ancora bene....per lo meno al buio l'illuminazione è troppo troppo bassa
L'importante è alzare l'illuminazione il giorno! Con la cyano il sensore funziona bene anche se ha ancora il problema della disattivazione dello schermo. Mi sembra leggermente più laggosa! Sta sera provo la beta 15
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
bisogna considerare che il kernel KangBang-Kernel-v0.7.2-test3.zip è un kernel beta "sperimentale"
questo vuol dire che per molte cose la rom va meglio con il kernel on board che magari è piu stabile e fluida ...ma non funziona il BT per esempio....quindi:
visto che queste rom non sono per neofiti ,si tratta di trovare il giusto compromesso facendo qualche prova e qualche test
magari usando i file originali nightly sia versione aokp che CM anche se le differenze sono minime
..::Aggiornato - Beta 16 + Changelog::..
- Bluethoot funzionante ....altre feature nel changelog!
..::Buon Modding by GD::..
Vorrei flashare ma prima mi servirebbe sapere: c'è qualcosa simile alla rom control per le impostazioni?
se scatto una foto col flash si spegne il telefono..
È uscita la relase 1!
R1 ma fotocamera ancora non funzionante
Inviato dal mio Desire HD
ciao,
nella AOKP Jelly Bean Nightly camera e videocamera funzionano entrambi e bene,
la trovi qui:
[ROM] UnOfficial AOKP JellyBean Nightlies - xda-developers
qui invece il thread dove ne stiamo discutendo (assieme alle altre Rom della stessa famiglia):
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-proget.html
..::Aggiornato::..
- Release Candidate 1
- Changelog
..::Buon Modding by GD::..
Novità ,non del change ma da chi l'ha provata?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
dubbio amletico.
devo formattare la sd prima di flashare?
se si faccio il backup, poi lo copio sul pc, poi formatto la sd, poi rimetto sulla sd backup e zip della rom?
fatto cio qualy wipe devo fare?
flashato lo zip della rom, riavvio e flasho le gapp o le flasho subito dopo?
grazie mille
edit:md5sum non mi risulta uguale. ho provato a scaricare piu volte il file della rom...come mai?
normalmente non c'è bisogno di formattare la SD,in recovery
1-format all except sd
2-wipe data factory reset
3-installi la rom da sd
4-installi le gapps
riavvii
EDIT : ooops...vedo adesso il post di Ares(scusami Ares),puoi fare anche come dice lui ovviamente
(io ti ho consigliato come ho fatto io)
per l'md5sum che mi sapete dire?
serve per verificare la perfetta integrità del fille appena scaricato,devi utilizzare un programmino (md5check) e utilizzarlo cosi' come ben descritto qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
So a cosa serve ma non mi risulta uguale, anche avendolo scaricato più volte...
Ho installato la rom, per l'esattezza la versione RC1, stamattina e che dire sono stupefatto dalla stabilità, fluidità e bellezza...
Avevo provato delle ICS ma questa mi pare anche meglio e con meno bug!
Certo il test è breve, appena 12 ore (ma di smanettamento intensissimo credetemi :D) ma credo che non rimpiangerò la mia stabile ed eccezionale miui ginger ;)
Certo mi mancano alcune cose in cui credo la miui faccia meglio degli altri, in primis l'applicazione telefono, che ho sempre trovato estremamente funzionale e fluida, per chi non la conosce in pratica unisce la parte telefonica con quella delle ultime chiamate ricevute mentre su JB son due schede diverse... Ma vabbè non muore nessuno :D
Della miui mi piaceva anche il popup per gli sms... Ma ho risolto con il sempre verde handcent ^^
L'unica pecca riscontrata finora è che any.do non funziona, anzi fa riavviare il telefono...
Ma forse dovono solo aggiornare l'applicazione...
Per il resto promossa davvero!
p.s.
resisterà alla voglia continua di provare altro?
O:)
Ero già strafelice con la Virtuos, ma provando la projectx avevo notato una fluidità migliore .. ma non mi garbavano alcune cosette...
Non pensavo di poter abbandonare la Sense ma questo JB è assolutamente fantastico ... una goduria assoluta .. e mi pare che funzioni tutto quello che uso di solito a livelli che non avevo ancora mai visto ...
eccellente!!!!!!
Con la nuova Release Candidate 1 hanno messo a posto la camera/videocamera?
Il GPS funziona?
Altri BUG?
I miei complimenti...efficientissimi!
Ho letto che hanno anche sistemato la riproduzione su youtube! Stanno lavorando velocemente! Con la r4 torno alla cm! Di questa aokp non mi piacciono i toggle
Ragazzi, non so se è capitato a qualcun'altro, ma ho notato che il sensore di prossimità nella R1, in chiamata non funziona. Quando si avvicina il cellulare all'orecchio in chiamata, lo schermo non si disattiva e si premono diversi tasti in chiamata, a volte chiudendo la chiamata o facendo altri casini. E' un bug noto, qualcuno ha provato nella R3 se è presente? Grazie!
Usa proximity recalibrator!.imposta 8 10 e ricorda di sistemarlo ad ogni riavvio http://db.tt/jkGnkL3q
ok ho appena scaricato la R3 e sto flashando,vediamo come va.
anche io ho scaricato la r3 ma prima di passarla sulla sd vorrei confrontare l'md5sum ma sul sito xda non lo trovo...sapete darmi indicazioni?
Assolutamente no!
Vedo in diverse immagini che cè lo sfondo del gs3 ma non riesco a trovarlo...?! Sbaglio io o sono fake gli screenshot?
nella barra di stato non riesco a impostare la percentuale della battera.
c'è qualche mod o in qualche opzione delle impostazioni?
sto provando la R3 da qualche ora,ottima fluida ma ancora c'è qualche bug,
in chiamata se metti il viva voce il mic non va e se ripassi a normale continua a non funzionare devi chiudere e rifare la chiamata,
poi ho notato che in alcuni moneti lo schermo fa dei sfarfallii,
l'invio di mms va ma non la ricezione,la camera funziona anche se un po instabile e non si può settare il formato.
la personalizzazione del loockscrean se metti alcune scorciatoie(per esempio chiamata diretta)lo accetta salvi ma poi non spuntano.
manca la percentuale per l'icona della batteria.
Devo solo provare il GPS. poi farò sapere.
EDIT. ci sono anche problemi nella visualizzazione dei video sembra instabile fa righe e quadrati.
Anche io ho aggiornato alla RC3...
La percentuale della batteria c'è, l'avevo impostata nella RC1 e me la sono ritrovata attiva anche in questa...
Ho fatto un wipe dalvik cache però, non so se possa essere correlato...
L'unica cosa che ho notato non andare è lo sfondo, in pratica non riesco ad impostare lo sfondo che "scorre" assieme alle schermate e appena provo ad impostarlo la galleria non mi permette di ritagliarlo in maniera corretta oppure mi da un messaggio che dice che è impossibile ritagliare l'immagine o una cosa simile...
non ho avuto modo di provare altro però :)
alle prossime impressioni...
;)
Per ora non credo!
Test con current widget sui 350 ma di media
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App