Bene, quindi a questo punto la scelta è tra questa e la la cyano?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io per questa aspetterei un po',
nel senso che la cyano è fuori da più tempo è stata installata e provata da più utenti ed ha ricevuto più aggiornamenti...
Qui siamo soltanto alla r2...
Certo randomblame ci ha stupiti con la prima rom JB 4.1 perfettamente funzionante e splendidamente fluida...
Settimana prossima mi faccio un giro, questa settimana niente flash :D
Confermo, ottima la prima , come si direbbe ma siamo ancora un passo indietro alle altre....
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Aggiornato ~ R2 + Changelog (in italiano) ~
Buon Modding dal vostro Grave_D
Grande grave sempre precisissimo seconto te qual e al momento la miglior 4.2?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Dalla mia esperienza personale posso dirti che tutte le rom 4.2 jb ,si stanno svillupando bene ,però secondo me dagli ultimi test fatti, e di gran lunga migliore quella di CodefireX.
Se non sbaglio sono giunti alla SR3 ...ora vado ad aggiornare il topic ;)
Salve a tutti ragazzi :D
è da un pò che non posto e non flasho :(
ma come sempre dopo qualche mese la voglia torna e scoprire che siamo alla 4.2 ... wow
Come al solito voi siete espertissimi quindi vi chiedo: quel'è al momento la Rom migliore?? L'ultima versione della Jelly Time (io al momento ho la R22) oppure quella di CodefireX o altre?? voi cosa mi consigliate di mettere? grazie in anticipo raga! ;D
non va il GPS neanche sulla R4!
Quote:
Originariamente inviato da raffaelepuntovall
Allucinante. Dopo la R27 con jb 4.1 non si è stati più in grado di farlo funzionare.... È proprio morto!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi scusate l' ignoranza, ma e' normale che la Rom cominci a consumare meno dopo un paio di giorni dal flash?
A me funziona con qualsiasi 4.2.... Sicuro che non sia un problema fisico del telefono?
Guarda nella sezione appena sopra questa, quella generica del dhd... Ho fatto una patch per velocizzare il fix dei satelliti... Magari può esserti utile.
Sent from HTC UzDesireHD
Non dovrebbe essere un problema fisico del telefono perchè tornando ad una 4.1 il GPS funziona
Io non vedo attivarsi l'icona nella barra, non credo che sia un problema di fix
Anche su XDA ci sono lamentele in tal senso...mi dici qual'è la patch che magari ci provo?
Quote:
Originariamente inviato da raffaelepuntovall
Qual'è questa patch?
Me la segnalate?? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=258801
Spero possa esserti di aiuto
Sent from HTC UzDesireHD
Ragazzi mi spiace molto che non abbiate risolto... Ma temo che il problema, nel vostro caso, vada ben oltre il fix dei satelliti.....
Sent from HTC UzDesireHD... Apologize for my English :p
Infatti, almeno per quanto mi riguarda, come ti dicevo ieri, non viene fuori l'icome del GPS nella barra...
Ho già riprovato a recuperare un backup di una 4.1 che avevo e tutto ritorna alla normalità, invece, con tutte le 4.2 il problema mi si ripresenta.
Grazie ugualmente
Aggiornato ~ R4 + Changelog ~
Buon Modding by GD
Spettacolare come fluidità, a livelli dell'R30 , nessuna 4.2 è paragonabile a questa nemmeno un impuntamento. Durata della batteria eccezionale 2h e 12 min di schermo attivo ed ancora ho ancora il 27% di batteria (connesso però in wifi). CONSIGLIATISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Devo ancora provare il gps, oggi piove a dirotto rotfl.
edit:
bisognerebbe aprire una discussione nuova oppure modificare il titolo di questa!!!
edit2:
il reparto foto è sempre il punto dolente, qualità scadente, crash con il flash. Nettamente migliore è la sense ex cinese sp13ita, cavolo..... se solo si potesse mettere il reparto foto della sp13 in questa !!!!:(
Allegato 44529
Allegato 44531
Allegato 44533
Ecco qualche screenshot!!!
Consuma di piu della r 30 ?
Cioe con la 4.2 dura la meta' a confronto della r30?
Uscita la 4.2 R5
http://jellytime.googlecode.com/file...Time_42_R5.zip
attenzione, la R5 blocca la fotocamera e ad alcuni anche la galleria.
poichè le migliorie non sono molte, vi consiglierei di aspettare a flasharla e tenere d'occhio il thread di randomblame su xda per eventuali aggiornamenti - sistemazioni.
Uscita la R6
http://jellytime.googlecode.com/file...Time_42_R6.zip
Changelog delle versioni R5 e R6
JellyTime 4.2 R6
Sistemato il bug della versione R5
Corretti i problemi alla fotocamera
Aggiornato Kernel alla versione 3.0.62
JellyTime 4.2 R5
Aggiornato Kernel alla versione 3.0.61
sincronizzazione con cm
Nuovi miglioramenti "qua e la"
Miglioramenti in stabilità e performance
Buon modding - GD & UZ
Sent from HTC UzDesireHD
EDIT: il buon randomblame ha fixato il problema alla fotocamera però ora è perennemente girata di 90°... Uscirà a breve un nuovo aggiornamento :)
Io monto ancora la r30 e sono davvero molto soddisfatto ma vorrei provare una 4.2 che dite questa r6 o la codefirex sr8 ?
La jellytime 4.2 è mostruosa, a parere mio la migliore rom per dhd (e non solo la miglior 4.2). Fluida, reattiva, 0 lag, ben calibrata... Anche la cfx è super ma tra le due mi ha colpito di più la JT.
Se aspetti domani, sarà disponibile il link per la R6.1 con la correzione della fotocamera.
Sent from HTC UzDesireHD
Grazie mille uz sempre precisissimo si comporta bene anche come durata?
Concordo pienamente, l'unica nota stonata è il reparto foto, ho riprovato quello di ICS sp13 ita 4 preparata dall'ottimo senso41 e c'è una differenza enorme. Se solo si potesse importare il reparto foto sulla 4.2 sarebbe perfetta, che ne pensi Uz ? Ci sarà mai un volenteroso che ci metterà le mani?
Pubblicata la nuova release:
JellyTime 4.2 R6.1
http://jellytime.googlecode.com/file...me_42_R6.1.zip
Rispetto alla R6 l'unica variazione è che è stata fixata la fotocamera.
Trovate il Changelog della R6 qualche commento più in su.
Buon modding - GD & UZ
Sent from HTC UzDesireHD
Aggiornato ~ R6.1 + Changelog ~
Buon Modding - GD & UZ
installata la R6.1, premetto che è la prima ROM jelly che installo, l'ho installata ieri quindi ancora non ho fatto molti test però a prima vista sembra davvero ottima!
bellissima questa rom, installata da poco e la sto provando.
Un paio di domande...a voi la ricerca vovale di google funziona? a me no, si chiude dando un errore ma non riesco a leggerlo che scomapre la schermata.
Come si cambia il formato della tastiera(vorrei mettere quello normale dei cellulari)?
tnx