confermo, non mi funziona.
Visualizzazione stampabile
Non capisco cosa è successo:
volevo passare dalla R4 alla R6.1 quindi ho fatto il wipe cache il wipe dalvik e il wipe cache + dalvik e ho flashato.
Solo che adesso mi compaiono la metà della metà delle app che avevo e i collegamenti nella home non compaiono (ho fatto anke il doctor market con titanium e un fix permissing ma niente) sto ripristinando il nandroid della R4, speriamo ritornino tutte le mie app :(
EDIT: Uffa non riesco a capire questa cosa... ho fatto il ripristino e tutto ok ci sono tutti i collegamenti sulla home e le app funzionano poi però vado sul Drawer (o come diavolo si chiama) dove ci sono tutte le app e ce ne stanno pochissime O.O se metto tutte me ne compaiono la metà di quante effettivamente ne ho, ho provato a clikkarle sulla home e le app funzionano. non capisco perchè sul Drawer non ci sono +.. mistero!!
ALT COME NON DETTO non so come ma sono tornate tutte ... Mha misteri!!! continuo a non spiegarmi perchè invece mettendo la R6.1 i collegamenti e le app non compaiono
ragazzi nessuno riscontra problemi con il GPS con la release R6.1?
io non riesco più ad agganciare nessun satellite
Io ti consiglio di provare la codefire sr11 a me funziona tutto e alla grande
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
In sostanza devi fare 1 backup (che ci sta sempre) rimettere la ROM originale e poi tornare al tuo backup
https://www.androidiani.com/forum/mo...-viperdhd.html
ho risolto il problema del GPS aggiornando la Radio, avevo la Radio 26.10.e qualcosa ora ho messo la Radio 26.17.14.11_M
Appena ho riavviato ho provato il GPS con Maps ed ora esce l'icona del GPS e fa il FIX
Ciao raffaele,
ho la JellyTime 4.2 R6.1
per aggiornare la radio ho seguito questo post : https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
la ROM indicata nella procedura non è l'ultima, io ho usato questa Dev-Host - PD98IMG_12.69.60.29_26.17.14.11_M.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
no non serve aggiornare il ril.
non sono riuscito a flashare la 6.1.
una volta flashata il DHD fa il boot e poi si spegne....
ho provato 2/3 volte ma nulla.
fortunatamente avevo fatto il bkup della CM 10.1
salve a tutti,
ho installato la JellyTime 4.2 R7 da qualche giorno e funziona tutto molto bene.
un unico appunto:
non trovo le impostazioni relative alla modifica dei governors.
possibile che non ci siano? erano presenti nelle precedenti jelly bean (4.1.) e sono presenti nella codefirex e nelle cyano.
Vai in impostazioni info telefono e schiacci 7 volte su numero build e ti compariva il menu
Salve a tutti, se voglio fare l'aggiornamento della versione che wipe devo fare?
Sempre meglio il wipe totale :D
però:
4.1.2 --> 4.1.2 puoi anche fare un'installazione "sporca", senza wipe. Se qualcosa va male la fai pulita, altrimenti bene :D
4.2.2 --> 4.2.2 idem come sopra
4.1.2 --> 4.2.2 full wipe ;)
qui proprio in prima pagina trovi in neretto (dopo il titolo "bugs") la semplice procedura ed il link alla rom stock:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-viperdhd.html
Grazie mille. Risolto.
io non riesco a trovare nel menù la voce sviluppatore per attivare il debug USB.... non capisco... qualche dritta??
Tappa 7 volte sulla voce "numero build" nelle informazioni sul telefono ;)
Detta così pare una legenda metropolitana, ma non lo è :D
Quote:
Originariamente inviato da daddeHD
Caspita non ci sarei mai arrivato da solo.... Funziona davvero... PS scusate devo ancora aggiornare la ROM in firma....
Salve ragazzi ormai è da novembre che ho questa ROM e mi sto trovando divinamente,quindi non mi sono più aggiornato su questo thread..e ho ancora la jelly time R28 con android 4.1.2
Ci sono grandi cambiamenti con l'ultimo 4.2.2?
Ragazzi sapete dirmi il nome dell'app che si apre quando attacchi alla usb e ti chiede attiva e disattiva???Grazie
ragazzi sono appena passato a questa rom.
due domande rapidissime:
1)è possibile mettere google chrome ora?
2)c'è modo di mettere la percentuale sulla batteria in alto a dx?
edit:risolti entrambi i dubbi
ne sorge un altro: c'è modo di sincronizzare la rubrica con facebook per avere le foto dei contatti?o devo ricorrere per forza ad un app esterna?
la rom mi piace molto però trovo il cell un pò lento anche per cose banali come ritornare alla home da whatsapp,o caricare youtube.
pensate che con qualche settiaman di rodaggio la cosa possa migliorare?
per sincronizzare la rubrica con facebook penso che devi avere una rom sense, altrimenti prova un app tipo haxsync per JB.
Era da tanto che non aggiornavo regàà....impegnatissimo (sono andato anche al mwc per l'htc one :D)
Aggiornato ~ R7 + Changelog ~ Buon modding by GD
ciao a tutti, premetto....sono ignorante.. :) da qualche mese ho iniziato a cambiare rom al mio dhd (ricevuto già.... rootato? :) ) quindi...liberi di alzare gli occhi, sbuffare ed ignorarmi...
ho appena installato questa rom, ultima versione...mi piace.....ma...non funziona il bluetooth. Non credo di dire una novità, ma volevo sapere se c'è qualsiasi modo di ovviare al problema, non voglio cambiare rom :(
grazie cmq!
ciao