R: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME
Quote:
Originariamente inviato da
cozzo1
io ce l'ho su "solo quando collegato"- Prova a mettere anche tu in profili, dati mobili disattivato e la spunta.
Scusa ma se metti dai mobili su disattivato, e lo spunti non va più la connessione
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Comunque è giusto che stia su "sempre". Non ha senso scollegarlo. Sicuramente si blocca ogni volta che deve ricollegarsi.
Invece x quanto riguarda i profili, se non si usano possono stare anche su off immagino. Oppure no. Non li vedo molto utili.
I profili dovevano essere con i modi d uso della nokia..forse sono gli unici funzionanti
Quote:
fabribasi
I profili dovevano essere con i modi d uso della nokia..forse sono gli unici funzionanti
Li vedo un po' inutili su Android visti i widgets e le icone per attivare e disattivare qualsiasi cosa in un click senza entrare nelle impostazioni.
Quote:
cozzo1
si, l'attivo quando mi servono dai pulsanti delle notifiche.
La sincronizzazione dati ad esempio devi metterla attiva, altrimenti dove la prendi
Quote:
cozzo1
Infatti è attivata:)
Comunque, avevo la 9.1 ed avevo i problemi con la fotocamera, per le foto la visuale era tutta sballata ma una volta scattate le foto erano perfette, mentre i video una volta salvati quando si aprono non si vede niente. Ora ho appena messo la 11, la fotocamera è perfetta, ma persiste il problema con i video:'(
A me funziona invece anche la videocamera, l'ho provata ora. Ho il sensore Samsung, forse tu l'altro.