....a me il sensore di prossimità non funziona affatto
Visualizzazione stampabile
....a me il sensore di prossimità non funziona affatto
Le pecche di cui tu parli sono state risolte negli ultimi due rilasci. La fotocamera è perfettamente utilizzabile ed i consumi si stanno allineando a quelli delle altre rom. E siamo in due a dirtelo. Ti conviene provarla anche perché la Virtuos sembra essere sulla via del tramonto.
Mi sembra che @randomblame l'autore di questa rom, sia l'unico che veramente si sta spaccando per svilupparla. Ogni giorno tira fuori dal cilindro novità.
La virtuous purtroppo è Chrisch dipendente, il quale ha in mano un ONE adesso e l'ultima volta aveva il DHD aperto come una cozza.
Le altre non le prendo molto in considerazione sinceramente. Secondo me stanno sulla scia della Virtuous come sviluppo vero. A parte tweaks o modifiche grafiche che lasciano il tempo che trovano. E non sopporto il concetto di sense lite. O è sense o non è sense secondo me. Questa almeno stimola la fantasia con la possibilità di installarci di tutto.
questa mattina ho scaricato questa rom dal link ad inizio post, ho provato la fotocamera ma l'inquadratura era girata di 90°...
Ad inizio post c'è la R9 !!!
Devi scaricare la R12, e cioè questa http://jellytime.googlecode.com/file...lyTime_R12.zip
Infatti, radomblame ce la sta mettendo tutta a tirar fuori una signora rom per il nostro tanto amato DHD.
Gli altri sono solo progetti incompleti e seguiti con un certo pressapochismo. Scrivono full Sense ed invece non lo è.
Personalmente come Sense preferisco alla grande di più una GB con sense 3/3.5 fatta bene che questi rilasci del cavolo piantati a metà.
Poi anche queste rom "non Sense" con un po' di widget carini tipo "HD Widget" e "Beautiful widget" assumono ora un aspetto decisamente più appagante.