cosa si faceva per ricalibrare il sensore del telefono?? ricordo soltanto che una volta lo misi a terra per calibrarlo.
Visualizzazione stampabile
cosa si faceva per ricalibrare il sensore del telefono?? ricordo soltanto che una volta lo misi a terra per calibrarlo.
Scarichi il programma è imposti come valori 8 e 10.. qualche pagina fa avevo postato anche il link con il programma
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Sapete come si può mettere la tastiera t9 compatta ed un widget per arrivare,disattivare la connessione dati?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
No va be ragazzi è incredibile.. solo a me questa cosa. Ho aggiornato la recovery rifatto wipe e reinstallato ROM e gapps ma continua ad esserci il problema, la fotocamera fa foto solo in verticale e la galleria non ha impostazioni e non si gira. Riesco a far ruotare tutto solo se metto "forza orizzontale" nelle impostazioni del Nova launcher. In automatico non giraaa. Solo 2 cose stanno girando in questo momento le mie "scatole" help please
Questa rom mi piace molto anche se sono abituato con sense.gia alla prima installazione è velocissima.è dalle 20.30 che ci smanetto e non ha dato segni di rallentamento.ora vorrei capire solamente una cosa,chi sa dirmi che differenza c'è tra i due launcher ?mi sembrano identici
Sisi l'ho formattata ma da PC domani riprovo. Boo a me sembra troppo strana questa cosa, poi solo a me....
Può essere che sbaglio a fare i wipe? Mi dite quali devo fare prima di flashare su 4EXT Recovery? Grazie